1.     Mi trovi su: Homepage #4823035
    voglio vedere se ora avete capito perché è da un anno che dico che ranieri è un povero scemo che sfiora la totale idiozia e demenza. a parte che per accorgersene basta già guardarlo in faccia e sentirlo parlare , ma se non ce ne fosse bisogno, insomma, stasera è veramente riuscito a dare il meglio di sé.
    Vince 1 a 0, è 11 contro 10, ha mille ammoniti e non fa sostituzioni.E già questo ti fa rendere conto che è un povero scemo. Poi ha un colpo di illuminazione, si accorge che molinaro corre ma non ha i piedi ma lo sostituisce con la sua fotocopia.
    Poi niente fino al 90 esimo piu o meno, perché mi sembra ovvio non fare sostituzioni per far entrare gente fresca no? Ovvio. Ma lui ha in serbo un colpo di genio ancora più bello: a 2 minuti dalla fine, toglie il migliore in campo e uno dei pochi che tiene palla (che va beh, posso anche capirlo, è ammonito) a centrocampo per far entrare iaquinta, una punta che a volte fa anche l'ala. Ora, se punti sul contropiede, fai un cambio simile tipo al 30esimo e non al 90esimo. E comunque nn togli camoranesi. O magari metti giovinco. Però togliere all ' 88 un centrocampista per una punta sull 1 a 0 , 11 contro 10, a un minuto dalla fine per lasciare un giocatore da c2 come mellberg uno contro uno in difesa...beh, allora sei proprio da premio nobel...
    no, dico, ma togliere una punta e inserire un altro difensore? O un centrocampista? Cioè, hai salihamidzic che è uno che gioca dietro, sulla fascia, al centro, dove ti pare, corre e lotta, tiene palla. No, metti iaquinta e togli un centrocampista!!!
    Ranieri ha sempre fatto schifo dovunque ha allenato, e le squadre hanno cominciato a vincere tutto appena se ne è andato.
    Se stasera scambiavi ranieri con prandelli , la partita finiva 10 a zero.
    Penso che con tiago sia stato ranieri sia stato il colpo del secolo della vecchia signora
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4823038
    era palese che camo aveva i crampi ... da un pezzo ... facile però giudicare alla fine ... la juve tatticamente è stata perfetta ... poi che vuoi? gila si è girato da fenomeno su mellberg che sembrava un palo da lap dance ... che ci colpa ranieri?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4823039
    fino all'89esimo la giuve ha giocato da esperta mentre la fiore era immatura sul campo.....poi...gila ha segnato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4823041
    Originally posted by Odisseo2005
    voglio vedere se ora avete capito perché è da un anno che dico che ranieri è un povero scemo che sfiora la totale idiozia e demenza. a parte che per accorgersene basta già guardarlo in faccia e sentirlo parlare , ma se non ce ne fosse bisogno, insomma, stasera è veramente riuscito a dare il meglio di sé.
    Vince 1 a 0, è 11 contro 10, ha mille ammoniti e non fa sostituzioni.E già questo ti fa rendere conto che è un povero scemo. Poi ha un colpo di illuminazione, si accorge che molinaro corre ma non ha i piedi ma lo sostituisce con la sua fotocopia.
    Poi niente fino al 90 esimo piu o meno, perché mi sembra ovvio non fare sostituzioni per far entrare gente fresca no? Ovvio. Ma lui ha in serbo un colpo di genio ancora più bello: a 2 minuti dalla fine, toglie il migliore in campo e uno dei pochi che tiene palla (che va beh, posso anche capirlo, è ammonito) a centrocampo per far entrare iaquinta, una punta che a volte fa anche l'ala. Ora, se punti sul contropiede, fai un cambio simile tipo al 30esimo e non al 90esimo. E comunque nn togli camoranesi. O magari metti giovinco. Però togliere all ' 88 un centrocampista per una punta sull 1 a 0 , 11 contro 10, a un minuto dalla fine per lasciare un giocatore da c2 come mellberg uno contro uno in difesa...beh, allora sei proprio da premio nobel...
    no, dico, ma togliere una punta e inserire un altro difensore? O un centrocampista? Cioè, hai salihamidzic che è uno che gioca dietro, sulla fascia, al centro, dove ti pare, corre e lotta, tiene palla. No, metti iaquinta e togli un centrocampista!!!
    Ranieri ha sempre fatto schifo dovunque ha allenato, e le squadre hanno cominciato a vincere tutto appena se ne è andato.
    Se stasera scambiavi ranieri con prandelli , la partita finiva 10 a zero.
    Penso che con tiago sia stato ranieri sia stato il colpo del secolo della vecchia signora
    quindi, ranieri è interista?:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4823042
    ma voi siete tutti fuori...
    che colpe ha un'allenatore che sull'1 a zero e 11 contro 10 e aspetta il 90 esimo per fare un cambio con mille ammoniti e mi chiedi che colpe ha??????
    uno che poi, nonostante aspetti il 90esimo , fa, oltretutto una sostituzione che piu insensata non c'é????
    No, ma dico, doveva metterlo 20 minuti prima salihamidzic o un giocatore di difesa e togliere un attaccante. Mi sembra ovvio. E giovinco, non doveva certo metterlo al 90 esimo al posto di camoranesi, ma , al massimo, al posto di un attaccante alla mezz ora.
    Ma come fate a non vedere colpe in ranieri??? 11 contro 10, prima di campionato, tutti ammoniti, 1 a 0 e non fai sostituzioni???ù
    Beh, se non vedete che non c'è nulla di strano allora
    forza inter, viva il calcio pulito.
    "Delenda Carthago"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4823044
    ranieri è il miglior allenatore che la giuve petesse avere...

ovviamente è opinione personale:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4823045
    Concordo con OdI.La Juve aveva bisogno di cambiare Camoranesi che non ne aveva più e mettere Brazzo dopo l'espulsione di Melo.:)

E magari Giovinco per Del Piero e Iaquinta per Amauri.4 cambi insomma...così...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4823046
    Io concludo solo dicendo questo pacato epitaffio: vaffXXXXX viola di meXXX. Vi odXX!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4823047
    Originally posted by marcomix

certo , io posso anche crederti, l'importante è che tu mi dica anche che dopo ranieri il miglior allenatore al mondo è mancini, che l'inter l'anno scorso non ha rubato, che berlusconi non è un ladro e che il sole gira intorno alla terra. Poi allora siamo d' accordo.
    "Delenda Carthago"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4823048
    Spiacente, ma questa volta sono daccordo con le polemiche di Odi. Aspettare fino a 15 dalla fine per fare cambi quando vinci con un risicatissimo 1-0 con la Fiorentina continuamente pericolosa è un azzardo.

Notare poi che quando è entrato De Ceglie la Fiore ha attaccato solo ed esclusivamente sull'altra fascia, dove Grygera stava morendo assieme a Camoranesi.

Inspiegabile a 2 min dalla fine l'ingresso di un attaccante al posto di un centrocampista... Salihamidic forse sarebbe stata una scelta migliore...

Comunque sia bella partita davvero. :yy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4823049
    Originally posted by marcomix

Liberatosi del Bilan...Gila torna a giocare:D

Ranieri ha portato la Juve l'anno scorso a fare molto più del pervisto (da molti...io vedevo la Juve in champions....)...

Quest'anno la porterà al secondo posto:D o al primo:cry: :cry: Nonostante Mellberg...e Del Piero che ruba il posto a Giovinco:cool:

Se avrà il coraggio di mettere Giovinco appena alle spalle di Amauri o di Trezeguet....La Juve è la favorita (dopo l'Inter) per la vittoria finale....:sbam:

il genio di ranieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina