1.     Mi trovi su: Homepage #4823127
    L'attaccante brasiliano ha giocato in Sicilia solo una partita

(ANSA) - FRANCIA, 31 AGO - Il Lilla, club della Ligue 1 francese, ha annunciato di aver acquistato dal Palermo l'attaccante brasiliano Tulio de Melo. I siciliani lo avevano preso in estate dal Le Mans. Il giocatore, 23 anni, ha gia' sottoscritto un accordo quadriennale. Con la maglia del Palermo, il brasiliano ha giocato solo una partita in Coppa Italia. Poi, per motivi mai chiariti, ha deciso di voler assolutamente lasciare la Sicilia, ed ora e' stato accontentato.

----------

Ha sicuramente lasciato un vuoto incolmabile.... :cool:

(che è successo ???)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4823128
    Originally posted by Vittore
    L'attaccante brasiliano ha giocato in Sicilia solo una partita

(ANSA) - FRANCIA, 31 AGO - Il Lilla, club della Ligue 1 francese, ha annunciato di aver acquistato dal Palermo l'attaccante brasiliano Tulio de Melo. I siciliani lo avevano preso in estate dal Le Mans. Il giocatore, 23 anni, ha gia' sottoscritto un accordo quadriennale. Con la maglia del Palermo, il brasiliano ha giocato solo una partita in Coppa Italia. Poi, per motivi mai chiariti, ha deciso di voler assolutamente lasciare la Sicilia, ed ora e' stato accontentato.

----------

Ha sicuramente lasciato un vuoto incolmabile.... :cool:

(che è successo ???)

:cool:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=62429&perpage=15&pagenumber=183

:cool:

Nella settimana a Palemmo ho letto sul giornale di Sicilia che Colantuono non lo vedeva (che si metta un paio di occhiali e si levi i capelli davanti agli occhi :cool: ) e che De Melo non si era ambientato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4823130
    Originally posted by Vittore

(che è successo ???)
    Semplicemente De Melo era stato fortemente voluto da Guidolin ed era stato preso durante la primavera passata. In estate ha poi dovuto firmare il contratto, ma Collantuono da subito ha messo in chiaro che a lui De Melo non piace e che andava messo sul mercato. E così Zamparini alla fine lo ha ceduto al Lille... :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4823133
    Originally posted by RECO
    è quel giocatore che aveva firmato anche per il parma?:asd:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4823134
    De Melo: "Il Palermo? Mi prese Foschi, poi tutto è cambiato"

Nel corso della presentazione ufficiale alla stampa con la maglia del Lille, il brasiliano Tulio De Melo si è soffermato brevemente sui motivi che lo hanno convinto a lasciare il Palermo dopo appena qualche settimana di allenamento: "A me interessano soprattutto i progetti sportivi di una squadra. A Palermo, sono stato preso da un altro direttore sportivo (Foschi, ndr). Quando sono arrivato, tutto era cambiato, tra cui il progetto sportivo. E la cosa non mi è affatto piaciuta".

:rolleyes:

De Melo lascia Palermo per Lilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina