1.     Mi trovi su: Homepage #4823135
    MILANO - Un comunicato ufficiale del Porto conferma l'ingaggio di Quaresma da parte dell'Inter. Il club lusitano, vincitore degli ultimi tre titoli portoghesi, ha emesso una nota nella quale spiega di aver "concluso un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Ricardo Quaresma all'Internazionale F.C.". L'accordo prevede il versamento di 18,6 milioni di euro da parte della societa' neroazzurra, oltre alla cessione come contropartita tecnica di Vitor Hugo Gomes Passo, detto Pele', valutato 6 milioni di euro. (Agr)

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={6A4B7132-F5BA-4A5B-A2BE-1D412C4D228D}&cat=calcio&sezione=CALCIO%20ESTERO
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4823137
    Originally posted by common
    anche se in ruolo diverso, come tecnica e fisico è a livello di Cristiano Ronaldo
    come testa ... chissà

Beh, se ha i piedi di Roanldo, ma non la sua testa, allora, è veramente forte.... :eek: :eek: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4823139
    Originally posted by razorbladeromance
    Beh, se ha i piedi di Roanldo, ma non la sua testa, allora, è veramente forte.... :eek: :eek: :asd:

seee .. quello guadagna miliardi di talleri, è il Re d'Inghilterra e si fa dodici figone al giorno ..

chiamalo fesso ... Anzi, non farlo perchè al suo confronto è il resto del mondo ad essere fesso
  4.     Mi trovi su: Homepage #4823140
    Originally posted by Joey
    Un bel giocatore. Ora l'abbondanza in attacco è paurosa e difficilmente gestibile. Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Adriano, Mancini, Figo, Quaresma, Jimenez, Balotelli e non so se dimentico qualcuno per solo 3 posti...Auguri Specialone!

ecco .. invece di mandare via un centrocampista dovevano mandare via un paio di attaccanti
    o magari ANCHE un paio di attaccanti

direi che per come è messa un paio tra Figo, Jimenez, Crespo e Adriano potevano mandarli altrove

Come al solito il problema sono gli ingaggi che elargisce Moratti, non credo in giro ci siano tanti in grado di dargli
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4823141
    seee .. quello guadagna miliardi di talleri
    è il Re d'Inghilterra
    si fa dodici figone al giorno ..

Sui dindi non si discute, beato lui.... io mi accontenterei di 1000 euro in più al mese.... :D

Che sia re di quel che vuole a me poco interessa

Sulle dodici..... beh.... ecco... si beato lui, però volgio vederlo a trovarne una poi che lo consideri al di là di quello che guadagna.

Continuo a vederlo più come un circense che come un calciatore, così come molti altri portoghesi....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4823142
    Sui dindi non si discute, beato lui.... io mi accontenterei di 1000 euro in più al mese.... :D

Che sia re di quel che vuole a me poco interessa

Sulle dodici..... beh.... ecco... si beato lui, però volgio vederlo a trovarne una poi che lo consideri al di là di quello che guadagna.

Continuo a vederlo più come un circense che come un calciatore, così come molti altri portoghesi....

beh .. mo .. parlando seriamente, definire Circense uno che la scorsa stagione ha battuto il record di reti di Best (34 gol stagionali in Ighilterra); ha vinto la classifica cannonieri con 31 gol in 31 presenze; ha vinto la classifica cannonieri di Champions con 8 reti in 11 presenze ed (a detta di Wiki) ha vinto anche la scarpa d'oro, mi sembra un tantino azzardato ... un cicinin, ecco
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4823143
    beh .. mo .. parlando seriamente, definire Circense uno che la scorsa stagione ha battuto il record di reti di Best (34 gol stagionali in Ighilterra); ha vinto la classifica cannonieri con 31 gol in 31 presenze; ha vinto la classifica cannonieri di Champions con 8 reti in 11 presenze ed (a detta di Wiki) ha vinto anche la scarpa d'oro, mi sembra un tantino azzardato ... un cicinin, ecco

In un campionato dove Rio Ferdinand è considerato un grande difensore, beh, per carità.

Scarso non è di sicuro, ma da qui a definirlo un campione per me di acqua ne passa sotto i ponti, cmq lascia stare, già Zan ci ha provato ma a me i giocatori come lui non piacciono e non piaceranno mai... abbiamo gusti diversi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4823144
    In un campionato dove Rio Ferdinand è considerato un grande difensore, beh, per carità.

Scarso non è di sicuro, ma da qui a definirlo un campione per me di acqua ne passa sotto i ponti, cmq lascia stare, già Zan ci ha provato ma a me i giocatori come lui non piacciono e non piaceranno mai... abbiamo gusti diversi.

evvabbè .. sui gusti non insisto di certo, del resto sono anni che dico le stesse cose di Kakà

ma sulla qualità del campionato inglese sarei comunque più cauto, anche perché in Europa, come squadre di Club, per il momento DOMINANO loro, vorrà pur dire qualcosa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4823145
    Uno dei players che l'anno scorso ho osservato (Campionato Portoghese live in Nepal...)...

Lunatico, spettacolare...Il buon Quaresma...

Ci farà vincere da solo 5-6 partite...in altre darà il suo bel contributo....per almeno una dozzina di gare sarà irritante...

Giocatore da Champions:D

alla fine l'inter ce l'ha fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina