1.     Mi trovi su: Homepage #4823294
    ciao ragazzi per il primo anno ho problemi con la finestra della partita, ho un mac e sia con safari e firefox all'apertura della finestra della partita me la aprono ma dopo 10 secondi si chiude tutto, x la finestra del mercato e della formazione invece non ci sono problemi, ho appena installato l'aggiornamento di shockwave potrebbe essere questa la causa, consigli?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4823295
    Originally posted by sisigno
    ciao ragazzi per il primo anno ho problemi con la finestra della partita, ho un mac e sia con safari e firefox all'apertura della finestra della partita me la aprono ma dopo 10 secondi si chiude tutto, x la finestra del mercato e della formazione invece non ci sono problemi, ho appena installato l'aggiornamento di shockwave potrebbe essere questa la causa, consigli?

con safari è una jungla! :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4823296
    sicuramente sarà qualche impostazione del software...prova a chiedere a canemacchina, che utilizza gli stessi programmi e può esserti di aiuto.:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4823299
    Originally posted by sisigno

prova a disinstallare shockwave, completamente
    poi- prova a reinstallare shockwave ultima versione

-se non funzia, disinstalla e prova con una versione vecchia di schockwave;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4823301
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4823306
    Allora,
    ho contattato Canemacchia che è stato super gentile e ha fornito una soluzione che riporto fedelmente :)

----------------
    firefox va benissimo.. solo che prima di avviare il browser per cambiare formazione e\o fare il mercato devi andare sulle informazioni e attivare l'emulazione ROSETTA.
    In pratica vai nella cartella Applicazioni, vai su Firefox, pulsante destro, oppure una volta selezionato mela+i e nella finestra metti il "tick" su Rosetta...chiudi la finestra e avii il browser e magicamente funziona.. ti andrà super al rilento.. ma così è..

la soluzione che mi son trovato è tenere due copie di firefox.. una con rosetta attivo (per usare scudettoweb) e una per navigare (non uso safari ma firefox generalmente!).. una delle due copie la devi rinominare chiaramente!
    --------------------

Ringrazio ancora Canemacchia, spero possa essere utile anche ad altri utenti del forum :)

Notte
    Ale
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4823307
    mi fa piacere che hai risolto, sapevo che canemacchina poteva esser utile in questo e mi fa piacere che l'hai postato qui, in modo tale che può esser utile anche ad altri:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4823308
    Aggiornamento:

la soluzione citata qui sopra va bene per i mac di ultima generazione (con processore Intel) mentre se si ha un PPC (es. un G5 magari di un paio di anni fa) consiglio vivamente di installare la versione 8.5.1 di shockwave che ha dei problemi di rendering della pagina ma almeno non si chiude.

Lo potete scaricare dal link che ha postato Kaiserniky e cioè qui:

http://www.adobe.com/it/support/director/ts/documents/old_standalone_installer.htm

Testao e funzionante su un G5 PPC doppio processore con Mac OS X 10.4.11

Ciao
    Ale

P.S. durante l'installazione il software vedrà solo Internet Explorer, fregatevene e installate anc he se usate firefox, lo vedrà ugualmente :)

problemi finestra "vedi l'ultima partita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina