1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4823322
    non accalcatevi, non spingete, comportatevi civilmente.

un successone :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4823324
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: Che tatto... :asd:

Beppo, curiosità, ho già visto da qualche parte quel link nella tua firma... Per caso qualche tempo fa giocavi a qualche videogame on-line? :confused:

Immaginavo che non avrebbe avuto successo, ma non importa. Se non li trovo nel forum, li troverò da qualche altra parte.
    L'unica lega a stipendi che volevo fare oltre alla superlega l'ho già creata.
    In quanto alla mia firma... non partecipo ad altri forum oltre a scudettoweb. Ma l'ho copiata dalla rete, quello sì.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4823325
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4823326
    Beppooo.:cool:

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1183390#post1183390

Siamo già in 4.Scade domani.Pez ha declinato.Aspetto risposte da Marco ,Niko (ci tengo particolarmente perchè insieme a turc sarebbe la conferma in una mia lega) e Tony ( :volemose: )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4823327
    Originally posted by beppojosef
    In quanto alla mia firma... non partecipo ad altri forum oltre a scudettoweb. Ma l'ho copiata dalla rete, quello sì.

Nono, intendo il link che hai messo "Clicca per vedere uno dei miei lavori"...

Mi pareva di averlo già visto da un giocatore che avevo conosciuto giocando qualche tempo fa a Delta Force: Black Hawk Down, e allora mi chiedevo se per caso ci giocassi anche tu... :)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4823330
    Originally posted by Obi-Wan
    Beppo, capito che intendo? :sbam: :)

Non gioco a videogame online... :cool:

dunque no! Non ho capito, a meno che...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4823331
    Non gioco a videogame online... :cool:

dunque no! Non ho capito, a meno che...

A meno che cosa? :confused: :asd:

Boh, magari mi sbaglio... Solo quel lavoro in flash mi ricordavo di averlo già visto da qualche parte, e o tu lo avevi già fatto vedere qui, oppure l'ho visto da qualche altra parte tempo fa, e allora forse già ci conoscevamo... :cool:

Però, ti ripeto, magari è solo una sensazione di fratellanza/deja vu gobba... :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4823332
    8 squadre di cui una è la mia.
    Chi partecipa?

:cool:

IO ci sono !:approved:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Lega di 3a fascia non a stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina