1.     Mi trovi su: Homepage #4823370
    :laraciao:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4823373
    Allora ragazzacci, la facciamo o no una cena per l'inizio del fantacaxxo? Aderite mettendo la vostra disponibilità che poi organizzo la cena o il pranzo.....valutiamo se farla il giorno 13 settembre a pranzo perchè le rose ufficiali verranno fuori il 12, cos' che se si vogliono attuare scambi e scambisti lo possiamo fare in quell'occasione
    Voglio le adesioni sul forum:
    io ci sono....disponibilità illimitata

ALZATE LE CHIAPPE E CHE IL GROUCHO SIA CON VOI!!!
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  3.     Mi trovi su: Homepage #4823376
    berlanino scusa, vieni in quel di rezz ti organizziamo la cena a base di carne e pizza erotica ma poi ti trasferisci sulla riviera ......:dunno:
    noi come di consuelo aspettiamo il tuo "come back" ma sei impegnato come "Condolize Rise"........ :roll:

SE VI CADE LA SAPONETTA ACCERTATEVI CHE DIETRO DI VOI CI SIA SOLO IL MURO........IL GROUCHO E' IN AGGUATO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4823377
    A mia discolpa devo dir che ho provato per bensivoglia 2 volte a contattare il presidente Birillo, il quale probabilmente impegnato a effettuare pompe per l'azienda mastropietro s.n.c. (solo nel culo), non ha avuto modo di alzare la cornetta e mundial casa ti inchiappetta.

In ogni casco io partecipo attivamente a distanza, mentre il gruocho partecipa passivamente da vicino....
    http://search.ebay.it/casa-berlino_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

BEPPE CHIUDI LE VALIGE SI VA A BERLINO

Lega Reggiana 2008-2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina