1.     Mi trovi su: Homepage #4823509
    Non sta uscendo niente di decente anche se, probabilmente, qualcosa potrebbe uscire a breve.... Cosa ne dite di giocarci un bel livello? Magari qualcosa che non avete mai giocato e avete voglia di farlo....
    Io per esempio, vorrei giocare The rescue. Non l'avevo fatto a suo tempo ma affrontarlo da sola un po' mi spaventa.... so che è molto complesso e, se qualcuno si unisce, lo giocherei volentieri :)

Oppure, se volete, proponete qualcosa voi.... io vi seguo :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4823515
    Originally posted by giorgio
    Ho cliccato sul solito link da sempre.. ma mi avvisa che la pagina
    non e' stata trovata..Qual'e' il nuovo indirizzo dove trovare
    i nostri livelli ?E' da stamani che mi fa cosi'....
    :confused:

Giorgio ci sono problemi al sito, è già da un paio di giorni che si apre a momenti alterni....

Sto aspettando anch'io per dare un'occhiata...

La mia proposta che nn è una controproposta ma solo un'estensione è quella che ognuno di noi sceglie 10 level che vorrebbe giocare.

Alla fine magari saranno 50, 60 o 70 level in lista e si inizia a giocare dal level che maggiormente compare nelle liste e via via di seguito.

Se nn ci sono level ripetuti a turno se ne gioca uno preso dalle liste che abbiamo fatto....

E' un modo per rendere tutti partecipi giocando le proposte fatte da tutti....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4823516
    Per me no problem, ma considerando che The Rescue è composto da 13 livelli.... direi che ce n'è d'avanzo :D

A me non interessa giocare l'uno o l'altro, mi piacerebbe solo che fosse un bel livello, anche se l'ho già giocato..... lo rigiocherei volentieri, in fondo la mia proposta deriva solo dalla voglia di giocare un bel livello tutti assieme.... fatemi sapere e poi iniziamo :approved:

@Pablito: io non ho le capacità tecniche per giocare a CIL..... mi dispiace :(

edit: @Siphon : sono andata a riesumarmi il topic di The Rescue e ho visto che l'avevi già giocato..... allora proponine pure uno tu, a me va bene qualsiasi bel livello :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4823518
    Si l'avevo iniziato ma poi mi sono fermato per un problema credo, quindi si potrebbe riprendere, c'era anche roberto che lo stava giocando....

Al limite si potrebbe iniziare con Rescue e nei periodi di scarsa uscita attingere dalle liste che potremmo fare tutti per continuare a giocare insieme....:approved:

Allora inizio io con la mia....e poi via via gli altri....

1) Level # 536 Nethermore Castle maxx 05.11.2002

2) Level # 1155 The Ashuras Invasion - la base segreta Tony
    01.03.2005

3) Level # 1820 The Templar Archives Wasp 17.09.2007

4) Level # 286 Aftermath Sheevah 27.05.2002

5) Level # 870 The Lake of Fire George Maciver 21.11.2003

6) Level # 1286 Palace of four Kings Mr. Mojo Risin (Dondilinger)
    27.12.2000

7) Level # 80 The Last Crusade Rene Brooymans (Piega)
    11.11.2001

8) Level # 1671 Catacombs of the Serpent 1-2 Anton Schmitt
    18.10.2006

9) Level # 672 The Mystery of Eden Part 2 Sweet
    24.03.2003

10) Level # 468 The lost Mountains of Heroic Madness Mulf
    01.10.2002
  5.     Mi trovi su: Homepage #4823519
    Originally posted by Siphon
    Si l'avevo iniziato ma poi mi sono fermato per un problema credo, quindi si potrebbe riprendere, c'era anche roberto che lo stava giocando....

Al limite si potrebbe iniziare con Rescue e nei periodi di scarsa uscita attingere dalle liste che potremmo fare tutti per continuare a giocare insieme....:approved:

Allora inizio io con la mia....e poi via via gli altri....

1) Level # 536 Nethermore Castle maxx 05.11.2002

2) Level # 1155 The Ashuras Invasion - la base segreta Tony
    01.03.2005

3) Level # 1820 The Templar Archives Wasp 17.09.2007

4) Level # 286 Aftermath Sheevah 27.05.2002

5) Level # 870 The Lake of Fire George Maciver 21.11.2003

6) Level # 1286 Palace of four Kings Mr. Mojo Risin (Dondilinger)
    27.12.2000

7) Level # 80 The Last Crusade Rene Brooymans (Piega)
    11.11.2001

8) Level # 1671 Catacombs of the Serpent 1-2 Anton Schmitt
    18.10.2006

9) Level # 672 The Mystery of Eden Part 2 Sweet
    24.03.2003

10) Level # 468 The lost Mountains of Heroic Madness Mulf
    01.10.2002

Che bella lista Siphon :approved:

Alcuni li ho già giocati ma sono bellissimi e li rigioco volentieri, The Last Crusade di Piega non sono mai riuscita a finirlo e lo gioco di corsaaaaaaaaa:asd: :asd: , altri non li conosco ma ..... mi fido :D

aspettiamo gli altri e.... iniziamo con The Rescue? :cool:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4823521
    Visto che Pablito aveva già dato l'adesione per The Rescue, e confidando anche in Giorgio :), nell'attesa che qualcun'altro si unisca, apro il topic generale e poi ne apriremo uno per livello :D

Il vecchio topic, ricco di suggerimenti e informazioni è diventato mastodontico e quindi lo unirò a questo con un link ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina