1.     Mi trovi su: Homepage #4823576
    Alberto Gilardino ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina al debutto in campionato ed è stata una rete determinate perchè ha permesso di pareggiare alla squadra viola contro la Juventus. L'attaccante è apparso decisamente felice per la sua prestazione e nelle sue parole c'è anche indirettamente una critica anche al suo rapporto con Carlo Ancelotti.:" Sto bene fisicamente e psicologicamente e devo ringraziare l’allenatore. E poi qui ho l’appoggio del pubblico e dei compagni. Qui ho la fiducia di tutti e questo aspetto non vale 100, ma il 110 per cento nel momento in cui ti devi esprimere".

Ecco quindi il ringraziamento a Mister Prandelli che lui ritiene indispensabile per la rinascita della sua carriera, un allenatore che lo conosce bene perhcè lo aveva lanciato al Parma:" Mi ha cresciuto, l’ho ritrovato qua e stiamo continuando il lavoro iniziato a Parma. Ma il mio grazie va anche al gruppo: sto ritrovando la forma giusta".

Gli ultimi mesi al Milan sono stati sicuramente da dimenticare dove spesso gli veniva preferito il diciottenne Paloschi, ma ora Gilardino non ci vuole pensare più:" Ho tanta voglia di dimostrare che sto bene. Sono felice, ora ci godiamo questi giorni di riposo e poi ricomincia il campionato".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4823578
    Originally posted by lucafiQo
    dopo il gol alla giuve anche io :asd: :asd: :asd:

siamo tutti felici per gilardino:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Gilardino: a Firenze sono felice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina