1.     Mi trovi su: Homepage #4823588
    La storia di questa serie inizia alla fine di Tomb Raider The Last Revelation, quando si pensava che Lara fosse morta sotto al crollo della piramide: Lara è caduta in un crepaccio raggiungendo così un tempio segreto da dove inizia questa sua incredibile avventura realizzata da Pascal Ducey aka MagPlus.

    TR the Rescue è composto da 12 livelli più un livello bonus al quale è possibile accedere raccogliendo le 8 stelle durante il gioco. In totale ci sono 50 segreti. Ricordatevi di attivare il volumetric FX.

    Fonte: Aspidetr.com :)

    I livelli sono:
    - The Secret Temple (6 segreti)

    Edfou, Kingdom of Horus 6 segreti + 1 GS

    - The ruins of Pilae Segreti 6 - GS 1


    - The Timeless Sands Segreti 2 GS 1


    - Temple of Osiris Segreti 4 GS 1


    - Evil spells of Osiris Segreti 5 GS 1


    - Djoser Ziggurat Segreti 4 GS 0


    -  Lost temple Segreti 2 GS 0


    -  Imhotep's Challenge Segreti 3 GS 1


    -  The Gardian of Imothep Segreti 3 GS 0


    -  The Hidden Experiment Segreti 4 GS 2


    -  The search of Apopophis Segreti 3 GS 1


    -  .(Bonus Level): Fight Against Apophis Segreti 2



    Il vecchio topic del livello è consultabile da
    qui

    Iniziamo le danze scaricando il livello da qui :D

    [Modificato da doppiaelle il 18/10/2008 13:51]

    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4823589
    Prima di iniziare a giocare questa avventura , se si usa il TRLM, bisogna utilizzare alcuni accorgimenti:

    1) Scaricare il livello dal link di questo topic (il file giusto è rescue_full_tr4.zip)
    2) entrare nella cartella data del livello scaricato ed eliminare l'unico file zippato all'interno della cartella (è questo file che ha provocato tutto il macello)
    3) Aprire il TRLM e caricare il livello
    4) giocare

    questa procedura è necessaria per evitare che carichi una stanza sbagliata come 8° livello e il gioco si blocchi lì (purtroppo il sito dove questo livello è inserito in esclusiva deve aver fatto un po' di confusione e ci sono dei problemi ma facendo i passi descritti sopra dovrebbe andare tutto bene :approved: )

    Bugs già conosciuti e non:

    - Non lasciare il 4° livello ( The Timeless Sands ) senza avere preso la "garden key" che è necessaria nel 5° livello (Temple of Osiris ).... non si torna indietro :mad:

    - Nel 7° liv. Djoser Ziggurat, ad un certo punto (è stato messo uno screen nel topic corrispondente) non si può più salvare e ricaricare un save perchè altrimenti le stanza si ricaricano con le porte che avevamo già aperto precedentemente che si sono magicamente chiuse :eek: per quelli che non riuscissero nell'impresa c'è a disposizione un save per proseguire :)

    - Nell'11° livello, The hidden experiment, bisogna evitare di usare le frecce esplosive per balestra prima di sparare ad un apparato antiincendio, si rischia che non funzioni più e si rimane bloccati (anche questo è spiegato nel topic corrispondente)

    - Nel Livello Bonus: Fight Against Apopophis, non usare le borracce (che magari ci eravamo portate dal livello precedente già piene ;) ) prima di aver fatto apparire l'acqua, anzi, evitate di riempirle nei livelli precedenti. Se si usa la borraccia prima il puzzle non funziona. Può anche succedere che, pur usando le borracce solo dopo aver fatto apparire l'acqua, Lara bruci come versa l'acqua; ricaricare un save e ripetere l'operazione, a me così ha funzionato :D

    Buon gioco :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER

  Sq tester in The Rescue di Pascal Ducey Magplus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina