1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4824233
    Bild al veleno sulla Coppa 2006. E Der Speigel parla del Ghana...

Veleni tedeschi sul Mondiale del 2006. Nel giro di pochi giorni la stampa teutonica ha in_fatti per due volte mosso accuse di irregolarità sulla manifestazione persa dalla Nazionale locale nella semifinale contro l’Italia.

E alcune gare su cui viene puntato il dito chiamano in causa proprio gli azzurri. La prima, riportata dalla Bild, è Italia-Ucraina, match dei quarti di finale che gli azzurri vinsero 3-0. Secondo quanto dichiarato dal giornalista Declan Hill, il risultato finale della partita sarebbe stato volutamente “gonfiato” per favorire un’organizzazione criminale asiatica specializzata in scommesse clandestine.

Nell’intervista rilasciata invece ieri al magazine Der Spiegel, Hill racconta che un suo informatore (del quale non rivela l’identità) aveva previsto una vittoria dell’Italia con almeno due gol di vantaggio. L’accusa lanciata dal giornalista farebbe parte di uno scandalo più grande che avrebbe però come principale protagonista il Ghana.

La tesi è che alcuni giocatori africani sarebbero stati convinti ad affrontare con scarso impegno le gare perse contro l’Italia (2-0) e contro il Brasile negli ottavi (3-0). I criminali utilizzarono come intermediario l’ex portiere del Ghana, all’epoca allenatore della nazionale Under 17, Abukari Damba.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4824235
    :yahwn: :yahwn:

E intanto oggi Blatter porta a coverciano il simolo rimpicciolito della coppa del mondo da attaccare sulle divise azzurre. Prima squadra nella storia ad avere la coppa del mondo cucita al petto. :champion: :D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4824236
    E' vero, Scheva si e' avvicinato a Pirlo e l' ha implorato di smetterla di far gol alla povera UCRAINA ...

Poveri tedeschi soffriranno per tutta la vita a causa di questo MONDIALE ...

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4824238
    come accusano i tedeschi....solo i francesi possono capire:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Spunta l'accusa tedesca: "Ai mondiali, Italia-Ucraina fu aggiustata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina