1.     Mi trovi su: Homepage #4824280
    Ciao a tutti
    Ho creato una lega, siamo in 10
    e partiamo dalla seconda giornata di campionato, 14/9/2008
    Sarebbero 37 partite...ma quando ci siamo iscitti, è scritto che ci sono 36 partite..cioè ne saltiamo una di campionato?

in 10..vuold ire andata e ritorno 2 volte giusto?ma manca una partita...o no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4824281
    Originally posted by Tapioca
    Ciao a tutti
    Ho creato una lega, siamo in 10
    e partiamo dalla seconda giornata di campionato, 14/9/2008
    Sarebbero 37 partite...ma quando ci siamo iscitti, è scritto che ci sono 36 partite..cioè ne saltiamo una di campionato?

in 10..vuold ire andata e ritorno 2 volte giusto?ma manca una partita...o no?
    magari vuol dire che l'ultima giornata del vostro campionato è la penultima della serie A....ma anche no :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4824283
    è che mi servirebbe saperlo...cioè facciamo 36 giornate e finiamo prima della serie a?o ne facciamo 37?mi rispondete?un sacco di gente sarà nella mia stessa situazione no?
    ne fate 36 di giornate.
    lo stesso manager lo affronti in totale 4 volte: un girone andata e ritorno, 18 giornate. Poi si ripete, quindi 36 giornate
  4.     Mi trovi su: Homepage #4824284
    è che mi servirebbe saperlo...cioè facciamo 36 giornate e finiamo prima della serie a?o ne facciamo 37?mi rispondete?un sacco di gente sarà nella mia stessa situazione no?
    se parti di 2a fascia e siete in 10 il vostro campionato finisce alla penultima giornata della Serie A......me ne assumo io la responsabilità vai tranquillo... :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4824288
    sono 36 giornate effettive con squadra di prima fascia da 10 squadre:D se non l'hai gia' fatto consulta il calendario di lega;)

http://scudettoweb.videogame.it/calendari.php?sid=186393d67c0cd3048cf41b1b313f0673&idlega=00210
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4824290
    Originally posted by ScudettoWeb
    Un'idea per conoscere il calendario delle partite della lega potrebbe essere quella di guardare la pagina col calendario delle partite della lega, per esempio.
    questa volta non ho sbagliato:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4824291
    anche perchè fare 37 giornate significherebbe affrontare un avversario una volta in + rispetto a tutti gli altri avversari, sarebbero andata-ritorno-andata-ritorno ed una partita...quindi è impossibile.

farai 36 partite:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Calendario partite lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina