1.     Mi trovi su: Homepage #4824804
    E' vero psiko, non era una critica feroce, solo un rammarico per una porta che si è aperta in un'area distante un sacco di stanze dalla leva :)

Presa la Golden Star (probabilmente le informazioni sulle GS, trovate nel web, non erano esatte, per il momento ho aggiunto questa GS.... devo trovare dove toglierla dall'elenco generale dei livelli:asd: :asd: )
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4824806
    Le 2 GS che si prendono vanno usate nel livello quindi nn credo che facciano parte come conta per il livello bonus...

Se hai trovato solo quella fatti un giretto che te ne manca un'altra....:asd:

Le gemme si possono mettere anche se ci sono i massi ma nn ho capito a cosa servono realmente perché si può fare tutto senza di esse....

Dl usa il piede di porco per entrare nelle 2 stanze ai lati e spara ai 2 vasi....

Intanto sono costretto ad aspettare che finisci questo pezzo e poi metti le stelle per aprire il cancello dove c'è la moto e l'altro per proseguire nel livello....

Praticamente ho lo stesso problema che si è verificato la prima volta che lo giocai nel vecchio topic.....benché metta la seconda stella il cancello nn si apre....

Vediamo che succede a te....

Sq tester in : The Rescue di Pascal Ducey aka Magplus 2° liv. Edfou, Kingdom of Horus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina