1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4824869
    Sperando che mi legga Brunetta.
    Ora ditemi se uno come quello che vi descrivo può fare il capo area.

1) Un giorno si è dimenticato la pw delle applicazioni, cosa che può accadere solo se manchi per tanto tempo, perchè se se sei ogni giorno in ufficio utilizzi tante di quelle applicazioni con la stessa pw che è impossible dimenticarla.

2) Ho scoperto come mai l'ha dimenticata. Prima delle ferie mi ha chiesto (era metà agosto) se gli scaricavo la posta elettronica perchè non la leggeva da due mesi e così facendo ho scoperto che non è che non leggeva la posta da due mesi, me NON ACCENDEVA IL COMPUTER DA 2 MESI!!!! E come cavolo lavori senza il computer?

3) Cammina per l'ufficio con la camicia sbottonata e le ciabatte

4) Oggi dopo pranzo (orario di lavoro) si è messo a lavare la sua macchina (una Fiat Uno della prima guerra mondiale) e ha trovato un modo ingegnoso e furbissimo per farlo: ha bagnato una scopa e con quella ha passato tutta la macchina (sporcandola con le schifezze che rimangono nelle scope e graffiandola di sicuro perchè le scope non sono certo liscie). E tanto per finire bene, dopo 1 ora sì è messo a piovere, lui aveva parcheggiato sotto un albero e la macchina si è sporcata come e più di prima :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4824872
    ma che genio....è il tipico capo di azienda:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4824873
    anche il capo area dell'agenzia delle entrate dove vado io è un tipo piuttosto particolare...trattasi di personaggio assunto ai tempi delle montagne di carte (30 anni fa almeno) che scrive sulla tastiera solo con l'indice della mano destra a una distanza di 10 cm dal monitor e che pur avendo la scrivania disseminata di singoli fogli quasi bianchi dice sempre che le giornate volano e che non ha mai tempo!!
    sarà la sindrome del capo area??:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4824874
    Originally posted by jackal
    anche il capo area dell'agenzia delle entrate dove vado io è un tipo piuttosto particolare...trattasi di personaggio assunto ai tempi delle montagne di carte (30 anni fa almeno) che scrive sulla tastiera solo con l'indice della mano destra a una distanza di 10 cm dal monitor e che pur avendo la scrivania disseminata di singoli fogli quasi bianchi dice sempre che le giornate volano e che non ha mai tempo!!
    sarà la sindrome del capo area??:D

se non fosse che tu abiti al nord potrei pensare che parliamo della stessa persona....
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4824876
    :rotfl:

Io penso sarei scoppiato a ridergli in faccia e l'avrei preso per i fondelli!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4824878
    Originally posted by knaz00
    io sono in pantaloncini corti e senza scarpe :mumble:

sì ma tu non sei un capo...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Il mio capo area

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina