1.     Mi trovi su: Homepage #4824920
    La mia lega chiude le iscrizioni oggi.
    da domani asta fino al 9
    il 10 si conoscono quindi le formazioni...il 12 inizia il mercato libero.
    Domanda:dal 10 al 12 cosa si può fare di mercato?e il mercato libero?in cosa consiste?diverso dai 2 giorni precedenti?sono le aste infrasettimanali?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4824921
    Originally posted by Tapioca
    La mia lega chiude le iscrizioni oggi.
    da domani asta fino al 9
    il 10 si conoscono quindi le formazioni...il 12 inizia il mercato libero.
    Domanda:dal 10 al 12 cosa si può fare di mercato?e il mercato libero?in cosa consiste?diverso dai 2 giorni precedenti?sono le aste infrasettimanali?
    prima che inizia il mercato libero puoi fare l'asta infrasettimanale pre-campionato
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4824923
    quindi appena dopo l'asta posso anche tagliare giocatori e fare acquisti e cessioni con gli altri della lega o solo nel mercato libero?in cosa consiste il mercato libero?
    no! dopo l'asta ti aggiudicherai 23 giocatori, dopo ci sara' l'asta di riparazione;) e quando avrai la rosa completa potrai andare a mercato libero;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4824924
    finità l'asta...ti aggiudichi 23 giocatori.....c'è l'asta infrasettimanale di pre-campionato che funziona a percentuali, proprio come le infrasettimanali normali....e poi parte il mercato libero.

per le regole dell'nfrasettimanale...c'è il regolamento che è molto esplicativo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4824927
    ok..fino ad un massimo di 26 e minimo di 23 giusto?cioè potrei anche non farla l'asta infrasettimanale precampionato giusto?grazie!

se vuoi un consiglio conviene sempre fare l'asta infrasettimanale:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4824928
    ok..fino ad un massimo di 26 e minimo di 23 giusto?cioè potrei anche non farla l'asta infrasettimanale precampionato giusto?grazie!
    certo. volendo puoi pure fare a meno di fare l'asta iniziale. E' solo peggio per te :D!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4824929
    invece di aprire un altro topic faccio una domanda sull'asta ancora qui....le iscrizioni si chiudevano il 2 , asta dal giorno dopo...oggi è il 3..9 di mattina..ma non mi fa fare l'asta..mi dice che le iscrizioni finiscono il 2 e l'asta è il giono dopo..quanto devo aspettare???
  8.     Mi trovi su: Homepage #4824930
    invece di aprire un altro topic faccio una domanda sull'asta ancora qui....le iscrizioni si chiudevano il 2 , asta dal giorno dopo...oggi è il 3..9 di mattina..ma non mi fa fare l'asta..mi dice che le iscrizioni finiscono il 2 e l'asta è il giono dopo..quanto devo aspettare???
    fra un pò aprirà. hai tempo da vendere per farla poi. Abbi pazienza ;)!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4824934
    ok ora ho bisogno un'ultima cosa.L'asta finisce il 9...mi dice che saprò il 12 che giocatori ho preso, nel mercato libero..ma se prima c'è l'asta infrasettimanale precampionato..come faccio a puntare se non so chi ho...?e se ho speso tutto per l'asta?

l'asta iniziale termina il 9,quando chiude conosci i primi 23 giocatori che hai in rosa.

Dal 9 al 12 c'è quella infrasettimanale precampionato, dove puoi prenderti al massimo 3 giocatori;)

Quindi dopo il 12 hai tutta la tua rosa e si apre il mercato libero

Fine asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina