1.     Mi trovi su: Homepage #4825303
    Dopo una lunga gestazione parte anche quest'anno la storica F.I.P., l'unica autentica lega only for forum important person!

Ecco i parteciparti di quest'anno in rigoroso ordine alfabetico:

ACF Fiorentina di TonyManero
    Amatricians di lallo
    Ataturk 33 di wfw
    Bud Spencer di Zhaman
    ChiTiCacaOrbetello di Lucafiqo
    CICCIOTTO MEZZANOTTE di jdn
    D.Argento HorrorTeam di Joey
    Flippers di jackal
    Nepal Rainbow F.C. di SuperPadrePio
    UggianoUnited di Mike75

Ricordo anche quà che il jackpot andrà obbligatoriamente speso a mercato libero e/o con tratttive tra manager. Non potrà in alcun modo essere incamerato col solito metodo del compra e taglia. Si raccomanda a tutti i manager il semplice rispetto di questa regoletta che vale per tutti e che renderà la competizione ancora più bella. Buona F.I.P. a tutti!!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4825304
    Originally posted by Joey
    Dopo una lunga gestazione parte anche quest'anno la storica F.I.P., l'unica autentica lega only for forum important person!

Ricordo anche quà che il jackpot andrà obbligatoriamente speso a mercato libero e/o con tratttive tra manager. Non potrà in alcun modo essere incamerato col solito metodo del compra e taglia. Si raccomanda a tutti i manager il semplice rispetto di questa regoletta che vale per tutti e che renderà la competizione ancora più bella. Buona F.I.P. a tutti!!

salute joy...

regolamentiamo subito eventuali mancanze...

per ogni taglia e compra subito 3 punti di penalità!
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4825307
    Originally posted by wfw
    salute joy...

regolamentiamo subito eventuali mancanze...

per ogni taglia e compra subito 3 punti di penalità!

Mo' si saluta solo il Presidente Joy :rolleyes: ...
    Male:cool:

Su "Linea blu"...qui a Bhaktapur...stanno trasmettendo un fantastico Salento....e dintorni....
    Punta Linguetta....:love:

Si recolamenti, orsù:sbam: 3 Punti di Recore van bene....
    Anche 30....

Penalizziamoci:D
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4825308
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mo' si saluta solo il Presidente Joy :rolleyes: ...
    Male:cool:

Su "Linea blu"...qui a Bhaktapur...stanno trasmettendo un fantastico Salento....e dintorni....
    Punta Linguetta....:love:

Si recolamenti, orsù:sbam: 3 Punti di Recore van bene....
    Anche 30....

Penalizziamoci:D

non sia mai, lo sia che sei il mio SANTO preferito...e poi il saluto è esteso a tutti tranne che jdn...

Magico Salento, magica linguetta! :P

x joex magari chairisci nel primo trehad il regolamento della lega interna in punti, tipo:

1 obbligatorio spendere sempre il jp per comprare giocatori
    2 ogni compra e tagli sarà puntio con 3 pti di penalità e/o sconfitta a tavolino.

Buona lega agli onesti!

5.     Mi trovi su: Homepage #4825309
    Ok è stabilito : 3 punti di penalità per ognuno che utilizzerà il jackpot facendo il taglia e compra a mercato libero. Non credo che si arriverà mai ad applicare questa sanzione visto che nessuno è stato obbligato a partecipare e la regola era chiara dall'inzio ma comunque meglio specificarlo ulteriormente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4825313
    scommetto sulla sportività di ogni partecipante...(sì jdn ci sei anche tu:asd: )quindi non sarebbe necessario...ma proprio perchè superfluo non ci si perde nulla a regolare la penalità. Il tot di punti mi è assolutamente indifferente (potrebbe anche essere 10)...lascio a voi la scelta!;)
    cmq concordo con joey...non credo verrà mai utilizzata:)

p.s. ma wfw (che non conosco) e jdn...siete rinomati per i vostri scambi di mercato..ce la farete a mettere su uno scambio in questa stagione??:asd: per carità senza offesa ovviamente:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4825316
    Originally posted by jackal
    scommetto sulla sportività di ogni partecipante...(sì jdn ci sei anche tu:asd: )quindi non sarebbe necessario...ma proprio perchè superfluo non ci si perde nulla a regolare la penalità. Il tot di punti mi è assolutamente indifferente (potrebbe anche essere 10)...lascio a voi la scelta!;)
    cmq concordo con joey...non credo verrà mai utilizzata:)

p.s. ma wfw (che non conosco) e jdn...siete rinomati per i vostri scambi di mercato..ce la farete a mettere su uno scambio in questa stagione??:asd: per carità senza offesa ovviamente:D

jackal inizi male quà ci sono personaggi come luca, zhaman e lo stesso SPP che possono testimoniare come nelle leghe deglia nni passati abbiamo fatto affari inisieme.... solo con jdn in 4 anni non sono riuscito a fare uno scambio ma nn è colpa mia! :asd: :asd:

F.i.p.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina