1.     Mi trovi su: Homepage #4825878
    io nn ci stò capento + niente mi stò scaricanto fortress x nn perdere l'abitudine x l'SHC xò cosa devo fare x RESCUE?

quindi prima di aprire nuovi topic relativi ai nuovi livelli volete x favore inviare una "circolare" ke avvisa di mettere in "sospensione"
    quello o quest'altro livello livello iniziato ( RESCUE mi piace moltissimo ) x iniziare livelli x l'SHC?:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4825879
    I vecchi livelli, come la saga di tc14, li sospendiamo ogni volta che esce un livello nuovo che vale la pena di giocare :)

The rescue sta piacendo moltissimo anche a me e, appena ultimerò questo nuovo, lo riprenderò....:D

Quando stavo giocando il gioco di TC14 insieme a Pablito lo abbiamo sospeso varie volte per giocarci i nuovi livelli ma, alla fine, abbiamo ultimato anche il vecchio. E' sempre così, quando ti decidi a rispolverare un vecchio gioco ne esce uno nuovo..... bisogna barcamenarsi :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4825881
    Originally posted by doppiaelle
    E' sempre così, quando ti decidi a rispolverare un vecchio gioco ne esce uno nuovo..... bisogna barcamenarsi :asd:

Esatto, quando esce un nuovo livello e decidiamo di giocarlo
    e anche di inserirlo nella SHC si sopsendono momentaneamente i "vecchi" livelli che si stanno rigiocando .

Terminati i nuovi livelli si riprende con le saghe lasciate in sospeso.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Modalità di precedenza Livelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina