1.     Mi trovi su: Homepage #4825925
    Di Michele rimane al Torino, con somma soddisfazione di Urbano Cairo. Fino alla mezzanotte di lunedì, quando i granata decidono di cederlo al West Ham. Insomma, Di Michele voleva andare via a tutti i costi e ora non nasconde la propria gioia: "Sono felice, è la soluzione migliore per tutti". Queste le sue prime parole da giocatore del West Ham. Diametralmente opposto l'umore di Urbano Cairo, che aveva resistito fino alla fine alle offerte di Reggina e Roma: "Ho cercato fino alla fine di trattenere Di Michele. Gli avevo chiesto di farmi un campionato intero di qualità. David però si è dimostrato irriconoscente per quello che avevo fatto per lui un anno fa, acquistandolo nonostante fosse in odor di squalifica. E poi non ricorsi nemmeno alla riduzione dell'ingaggio, dopo lo stop imposto dai giudici. Dall'inizio del ritiro non ha dimostrato la mia stessa buona volontà, ha saltato un numero incredibile di allenamenti per i più disparati motivi, compreso il mal di testa. Gli venivano tutte a lui. Non è stato un atteggiamento da persona seria. Non si è comportato da professionista vero. A questo punto, seppur a malincuore, ho deciso di cederlo".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4825926
    Originally posted by Pezzotto
    " Dall'inizio del ritiro non ha dimostrato la mia stessa buona volontà, ha saltato un numero incredibile di allenamenti per i più disparati motivi, compreso il mal di testa. Gli venivano tutte a lui. Non è stato un atteggiamento da persona seria. Non si è comportato da professionista vero. A questo punto, seppur a malincuore, ho deciso di cederlo".

Ha sbagliato e non si giustificano cose del genere ma è stata veramente la soluzione migliore per tutti.Di Michele è uno che deve giocare,non è un giovane da lanciare con calma.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4825927
    Di Michele era uno fortissimo, faceva dei numeri incredibili, poteva tranquillamente andare in nazionale ricordiamo del grande tridente dell+udinese qualificata in champions

di michele 37 partite 15 gol
    iaquinta 31 partite 13 gol
    di natale 33 partite 7 gol

e dei tre secondo me lui era il piu forte, poteva fare una carriera come quella degli altri due....peccato che ha veramente una testa di caxxo la sua grande rovina, non a caso ogni squadra lo ha tenuto max 2 stagioni
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4825928
    Originally posted by digital_boy84
    Di Michele era uno fortissimo, faceva dei numeri incredibili, poteva tranquillamente andare in nazionale ricordiamo del grande tridente dell+udinese qualificata in champions

e dei tre secondo me lui era il piu forte, poteva fare una carriera come quella degli altri due....peccato che ha veramente una testa di caxxo la sua grande rovina, non a caso ogni squadra lo ha tenuto max 2 stagioni

Calmo, Di Natale è un fenomeno, con l'altro ha in comune solo una parte del cognome.

p.s.
    ma non eri sul divano ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4825929
    Originally posted by TonyManero
    Calmo, Di Natale è un fenomeno, con l'altro ha in comune solo una parte del cognome.

p.s.
    ma non eri sul divano ?

fenomeno si, ma da non oltre 2 anni....nel 2005 erano alla pari, onestamente...poi Totö e un professionista ed ha sfondato, l+altro e´´ un caxxone

il divano si ma vado a scuola a scroccare internet il pomeriggio :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4825930
    per come me lo ricordo io di michele era tutto corsa, certo tecnica, ma l'ho sempre visto tecnicamente inferiore a di natale, anche ai tempi in cui di michele militava a salerno e di natale ad empoli.

con l'età la corsa è diminuita ed anche la possibilità di sfruttare le sue qualità tecniche.

ha sicuramente la testa che nn lo aiuta ma nn l'ho mai visto come un giocatore capace di fare la differenza, anche in una medio-piccola.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4825932
    Originally posted by digital_boy84

La quoto in pieno (su Di Michele è tanto che dico ste cose), ha sempre avuto i piedi di un fuoriclasse e una testa di Cassano
    Zamparini ha detto la stessa cosa, se Di Michele avesse avuto la testa a posto da anni sarebbe titolare inamovibile in nazionale

ma non capisco Cairo che pretendeva, in questo momento il Torino ha sette attaccanti, con tre titolari sicuri (Rosina, Bianchi e Amoruso), in queste condizioni è ovio che c'è chi non accetta di fare sicuramente il panchinaro
  8.     Mi trovi su: Homepage #4825934
    Originally posted by Pezzotto
    Zamparini, una battuta velenosa su Di Michele....

[B]Come valuta la scelta di Di Michele di andare all'estero?

"E' una testa matta, poteva andare solo all'estero".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120855 [/B]
    Detta da Zamparini.....:asd: :asd:

Torino, Cairo: "Di Michele irriconoscente"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina