1.     Mi trovi su: Homepage #4825984
    Siena-Empoli, Reggina-Cagliari e Catania-Padova il 17 settembre. Bologna-Ascoli, Lazio-Atalanta e Torino-Livorno l'1 ottobre, Genoa-Ravenna il 2

ROMA, 3 settembre - Tre gare mercoledì 17 settembre, una martedì 30 settembre, tre mercoledì 1 ottobre e una giovedì 2. È questo il quadro del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. I primi tre match saranno quelli tra Siena ed Empoli, Reggina e Cagliari e Catania e Padova, tutti in programma il 17 settembre. A Siena si giocherà alle 18.30, mentre al Granillo di Reggio Calabria e al Massimino di Catania si scenderà in campo alle 21. Il 30 settembre all'Arechi di Salerno ci sarà la sfida di B tra la Salernitana e il Sassuolo (ore 20.30). Nei due giorni successivi i restanti quattro incontri. Il Bologna contro l'Ascoli, la Lazio contro l'Atalanta e il Torino contro il Livorno saranno impegnati l'1 ottobre. Al Dall'Ara la gara comincerà alle 15, mentre all'Olimpico di Roma e all'Olimpico di Torino il fischio d'inizio è previsto per le 20.30. Si chiude a Marassi il 2 ottobre con Genoa-Ravenna (ore 18).

COPPA ITALIA, QUARTO TURNO ELIMINATORIO: IL PROGRAMMA

17 settembre
    Siena-Empoli (ore 18.30)
    Reggina-Cagliari (ore 21)
    Catania-Padova (ore 21)
    30 settembre
    Salernitana-Sassuolo (ore 20.30)
    1 ottobre
    Bologna-Ascoli (ore 15)
    Lazio-Atalanta (ore 20.30)
    Torino-Livorno (ore 20.30)
    2 ottobre
    Genoa-Ravenna (ore 18)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4825985
    mi ero dimenticato che il napoli parte da un turno + avanti ed infatti mi domandavo come si accavallavano le date con la uefa. meglio così:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Coppa Italia, il programma del quarto turno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina