1.     Mi trovi su: Homepage #4826028
    Due delle mie squadre sono state automaticamente reiscritte ad una stessa lega.
    Veramente brutto!
    Si perde il fascino della sfida!
    Inoltre il gioco del Talent Scout cui sono iscritto è falsato perchè negli scontri diretti (me stesso vs me medesimo) sarò penalizzato, senza considerare che inevitabilmente con l'andare del campionato tenderò ad "abbandonare" la squadra peggiore.
    Sicuri che non possiate fare nulla? (Ho letto un altro post dove si diceva che non si può far nulla perchè la lega è ormai chiusa).
    Non è possibile fare una sorta di scambio di lega con altri "fortunati" (dite che è praticamente impossibile che succeda, quindi mi reputo tale)...
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826029
    Non son mod però han già risposto a sta domanda più volte quindi provo a risponderti. Purtroppo le leghe non al completo vengono riempite con squadre di altre leghe anch'esse non complete. Il risultato è che a volte, se uno iscrive due squadre della stessa fascia, può succedere che, se entrambe le leghe non son complete, uno si ritrovi due squadre insieme. Non si può fare nulla x' quando le squadre vengono mandate in altre leghe, vuol dire che le iscrizioni a quella fascia son concluse e le squadre son definitive.

Ti posso consigliare per la prossima volta di controllare poco prima della chiusura, che la lega sia al completo, se non lo è, elimina la squadra e fai fasce differenti...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Due squadre assegnate automaticamente alla stessa lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina