1.     Mi trovi su: Homepage #4826084
    Dunque...mettiamo che un difensore non gioca.in panchina ho 3 difensori..e solo l'ultimo dei 3 ha giocato.quindi ho esaurito le sostituzioni?

Numero 2:non gioca un centrocampista, in panca ho prima il fantasista e poi il centrocampista:chi entra?il primo, anche se è un fantasista?
    grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826086
    Originally posted by Tapioca
    Dunque...mettiamo che un difensore non gioca.in panchina ho 3 difensori..e solo l'ultimo dei 3 ha giocato.quindi ho esaurito le sostituzioni?

Numero 2:non gioca un centrocampista, in panca ho prima il fantasista e poi il centrocampista:chi entra?il primo, anche se è un fantasista?
    grazie!

Num. 1 -no ti entra il difensore che è l'ultimo dei 3 e poi hai altri 2 cambi

Num. 2 Ti entra il fantasista che è comunque considerato un centr.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826088
    ok....intanto faccio una domanda per conferma.sulla pagina dell'asta c'è scritto che l'asta chiude il 9 e saprò che giocatori ho preso il 12...invece è il 10,no?confermate l'errore?

perchè in quell'arco di tempo intercorre l'asta infrasettimanale di precampionato.

in pratica dopo il 9 saprai i primi 23 giocatori che ti sei aggiudicato e parte l'infrasettimanale di precampionato che da l'opportunità di completare la rosa con le puntate in percentuale e poi dal 12 parte il mercato libero:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826089
    ok....intanto faccio una domanda per conferma.sulla pagina dell'asta c'è scritto che l'asta chiude il 9 e saprò che giocatori ho preso il 12...invece è il 10,no?confermate l'errore?
    il 10 saprai la rosa dei 23. l'11 od il 12 invece potrai fare l'asta infrasettimanale e prendere altri giocatori. Quella sarà la tua rosa che potrai poi integrare al mercato libero
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826090

non è un errore il 10 hai le rose ma comincia l'asta di riparazione
    il 12 avrai le rose definitive

facciamo un patto tu ti leggi il regolamento per bene e poi su quello che non ti è chiaro chiedi spiegazioni ...;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

formazione e cambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina