1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826117
    Simulazione della gara bruttissima.:cool:

Originally posted by Torre878
    Che cxxo!!! Proprio due giorni prima di pagare assicurazione bollo dell'auto!:asd:

Non la pagare.Compra Fm2009.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826119
    Originally posted by wfw
    c'è chi sostiene che esiste un modo per non pagare nessuna delle 2! :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Attento.Il nemico ti ascolta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826121
    Originally posted by wfw
    ma io parlavo per il genere...

"napoletano" :asd: :asd:

Sicuramente è un riferimento a qualcosa di illegale quindi è meglio stare attenti.:ninja:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4826125
    -nuova visuale
    -maggiori informazioni dall'allenatore in seconda che collaborerà anche durante la gara
    -conferenze stampa molto dettagliate, con nomi dei giornalisti reali, o comunque con la possibilità di metterli
    -sistema trasferimenti riscritto (e questa sinceramente è la novità che aspettavo con più in ansia)
    -confidence fixed dovrebbe essere quel che riguarda i rapporti con dirigenza e tifosi...
    -finanze corrette e migliorate
    -possibilità di far imparare mosse speciali ai giocatori
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826126
    Originally posted by Torre878
    -conferenze stampa molto dettagliate, con nomi dei giornalisti reali, o comunque con la possibilità di metterli[/QUOTE]

Con la possibilità di far andare il vice.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Torre878
    -possibilità di far imparare mosse speciali ai giocatori

Tutti a scuola di Trivela.:cool:

Football Manager 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina