1.     Mi trovi su: Homepage #4826136
    "Chelsea mi ha fatto ottima proposta"

"Il Chelsea mi ha fatto una grande proposta e io ho accettato". Con una una gaffe inizia l'avventura di Robinho al Manchester City. Attimi di imbarazzo, cancellati dall'intervento di un giornalista: "Intendi dire Manchester?". E Robinho: "Sì, Manchester, scusate". D'altronde per mesi il brasiliano è stato fortemente corteggiato dal Chelsea. Poi il finale a sorpresa: la maxiofferta dei nuovi proprietari arabi e la maxibeffa per Abramovich.

Normale quindi, come nelle più classiche telenovele fare confusione o una gaffe. Dalla quale però il brasiliano ne è uscito bene, dimostrando di saper dribbare splendidamente anche fuori dal campo.

E infatti la conferenza stampa, dopo l'intoppo, è filata via liscia. Si è parlato del Real e della notizia secondo cui Robinho avrebbe chiesto in lacrime al presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, di essere ceduto. "Non ho pianto", smentisce il giocatore, "gli ho solo detto che volevo andar via e lui mi ha reso la vita difficile, ma non ho pianto. Volevo che mi lasciasse uscire dalla porta principale, senza battaglie".

:lol2: :lol2:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826138
    Sai che bello se il nuovo aquisto del Vicenza in conferenza stampa dicesse, sono fiero di essere arrivato a Verona.... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Sarebbe già sulla strada di casa.... :sbam: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826139
    :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826141
    Originally posted by razorbladeromance
    Sai che bello se il nuovo aquisto del Vicenza in conferenza stampa dicesse, sono fiero di essere arrivato a Verona....

pensa se dicesse "miao" !!! :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826143
    Baronio : son contento di aver firmato con l' Ata... Si insomma, quella ROBACCIA lì ...

Sarebbe gia' all' USCIO !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Robinho, esordio al City con gaffe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina