1.     Mi trovi su: Homepage #4826145
    Dopo le dimissioni di Alan Curbishley ad Upton Park sono alla ricerca di un nuovo tecnico. Fra i papabili spunta anche il nome di un ex idolo della tifoseria locale, Paolo Di Canio. L'italiano si dice contento di questa possibilità e non esiterebbe un attimo ad accettare nel caso venisse scelto. Altri allenatori in lizza sono Slaven Bilic e Harry Redknapp.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826149
    Originally posted by Bardok
    Spero che Di Canio riesca ad allenare il West Ham in attesa che se ne vada Lotito e torni sulla panchina della Lazio.
    Lotito: «Voglio la Lazio a vita»

N.1 biancoceleste contro ultras violenti: delinquenti da punire

ROMA, 4 SET - ''Ho preso la Lazio non per interesse materiale e, se la salute mi assistera', mi auguro di averla a vita''. Cosi' il presidente Lotito. Il patron biancoceleste parla poi della la violenza fuori e dentro gli stadi: ''Verso questi pseudotifosi servono certezza della pena e norme severissime, perche' sono solo delinquenti e come tali vanno trattati. Con loro bisogna applicare il codice penale. Se pensano che lo stadio sia una zona franca si sbagliano''.

:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826150
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Lotito: «Voglio la Lazio a vita»

N.1 biancoceleste contro ultras violenti: delinquenti da punire

ROMA, 4 SET - ''Ho preso la Lazio non per interesse materiale

[/B]

hahauhuhuhhuaauh
    hauhauhauhuhuha

a lotito ma che te credi che pisciamo dal ginocchio???????????
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826151
    West Ham, Zola a un passo

Un dirigente del club ha rivelato: «Annuncio a breve»

LONDRA, 9 settembre - Gianfranco Zola è ormai a un passo dalla panchina del West Ham: è prevista infatti per oggi l'offerta ufficiale da parte del club londinese. Secondo la stampa britannica la dirigenza degli Hammers, dopo il colloquio con Roberto Donadoni e la rinuncia del Ct della Croazia Slaven Bilic, avrebbe fatto la sua scelta definitiva. Se Zola accetterà l'offerta diventerebbe il primo tecnico straniero nella storia ultracentenaria del West Ham. «Abbiamo avuto un incontro molto positivo, l'annuncio è previsto a breve», si è lasciato sfuggire un dirigente della società. A Zola verrà offerto un contratto di 1,9 milioni di euro a stagione. La decisione è stata presa dopo che il direttore generale del West Ham Scott Duxbury domenica scorsa era volato a Roma per incontrarsi per la seconda volta con lo stesso Zola. Anche l'islandese Bjorgolfur Guomundsson, presidente del club, ha sposato la scelta di Zola, che peraltro parla un perfetto inglese dopo i sette anni con la maglia del Chelsea.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826152
    Lode a Te Gianfranco Zolaa Lode a Te Gianfranco Zolaa Lode a Te Gianfranco Zolaa Lode a Te Gianfranco Zolaa!!!:love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Di Canio in lizza per la panchina del West Ham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina