1.     Mi trovi su: Homepage #4826156
    l'ho riportato per ben due volte alla polizia urbana
    non guardando nemmeno cosa c'era ll'interno
    (una volta non c'erano soldi ed un'altra volta c'erano 85mila lire .. lo so perchè quando gli porti un portafogli i poliziotti trascrivono il contenuto davanti a chi l'ha portato)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826158
    restituisco tutto...purtroppo già so...che nn troverò mai dei soldi all'interno:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826159
    Originally posted by massituo
    piglio i soldi e o lo riporto indietro o lo spedisco...insomma..cerco di far recuperare i documenti almeno.

quoto :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826161
    Ho trovato due portafogli in vita mia, entrambi restituiti.

La prima volta il proprietario mi ha detto a stento un grazie.

La seconda l'altro proprietario mi ha strappato il portafoglio di mano come se glielo avessi rubato io.

Morale: Se ne trovo un altro come minimo mi tengo i soldi poi proprio x' non son baxxxrdo butto il portafoglio nella cassetta della posta.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4826163
    A me è successo una decina d'anni fa. Io sono ritornato a casa tutto ringalluzzito per la scoperta e poi ho visto che era di un pensionato e allora mi sono sentito una cacca e sono andato subito a restituirlo, non abitava nemmeno distante da me. Non ho preso una lira, ma la cosa che alla fine mi ha fatto arrabbiare è questa: ho sempre avuto un aspetto più giovane di quanti ne abbia avuti (anche se ora, i capelli bianchi qua e là tradiscono l'età). Comunque, il tizio vedendomi non mi ha detto grazie, mi ha detto ringrazia i tuoi genitori, io gli ho risposto che mio padre era morto e lui mi ha detto di ringraziare mia madre.
    Vabbè, valli a capire....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4826165
    Originally posted by beppojosef
    Comunque, il tizio vedendomi non mi ha detto grazie, mi ha detto ringrazia i tuoi genitori, io gli ho risposto che mio padre era morto e lui mi ha detto di ringraziare mia madre.
    Vabbè, valli a capire....
    forse intendeva dire ringrazia tua madre che ti ha saputo educare bene...:dunno:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826167
    Successo due volte, entrambe le volte restituito al proprietario.

La prima volta, c'erano un cinquantamila lire, la seconda, trovato in un centro commerciale sotto natale, c'era l'intera 13esima di un operaio di Vicenza...

Beh, dovreste aver visto la sua faccia quando gliel'abbiamo riportato con i miei.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Quiz: Hai trovato un portafoglio...cosa fai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina