1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826317
    APPIANO GENTILE, 4 settembre - La prima di Ricardo Quaresma. L'Inter si prepara a "scoprire" il portoghese domani pomeriggio, nell'amichevole con gli svizzeri del Locarno (inizio alle 18). José Mourinho gli concederà almeno un tempo, per verificare a che punto è visto che nella prima parte della stagione, con il Porto, ha giocato molto poco.

GLI ALTRI RECUPERI - Ma il test svizzero servirà pure per valutare la condizione dei giocatori reduci da infortunio, come Vieira, Samuel e Cordoba, quest'ultimo candidato a rientrare già contro il Catania dopo la sosta. E con il Catania puntano ad esserci pure Adriano e Chivu, sebbene entrambi difficilmente scenderanno in campo con il Locarno, il primo perchè rientrato solo oggi dal Brasile dove si era recato per risolvere problemi burocratici, il secondo perché sta smaltendo un leggero affaticamento. Resterà sicuramente a riposo Mancini, alle prese con problemi muscolari accusati a Genova contro la Samp. Quanto agli altri, bisognerà aspettare fine mese per rivedere Rivas mentre un po' prima potrebbe rientrare Burdisso.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/42354/L%27Inter+scopre+Ricardo+Quaresma

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826319
    Originally posted by Obi-Wan
    Tv? :cool:

Appena so qualcosa posto qua.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826321
    Originally posted by digital_boy84
    x chi abita al nord italia la fa al 99% sulla tv svizzera

Son 90 km da Milano.Andatevela a vedere.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826325
    Locarno-Inter: le formazioni
    Venerdì, 05 Settembre 2008 17:12:09

LOCARNO - Le formazioni ufficiali di Locarno-Inter, test amichevole in programma alle ore 18 allo stadio Del Lido di Locarno:

LOCARNO: 1 Di Benedetto; 8 Rezzonico:asd:, 4 Riccio, 21 Lodigiani, 29 Osella; 28 Reyes, 26 Stoller, 15 Ajide, 7 Ciana; 9 Sara, 12 Pollini.

A disposizione: 31 Casanova, 13 Solari, 6 Ziccardi, 5 Kuhl, 19 Petrovic, 23 Milosevic, 14 Domo, 2 Rossini, 27 Senger, 17 Bilandzija

Allenatore: Paul Schonwetter
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826326
    Originally posted by lucafiQo
    8 Rezzonico:asd:, 29 Osella

E c'è pure la robiola.:asd:

Per il momento niente.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826327
    27' Grande occasione per il Locarno: è Sara a farsi parare il tiro ravvicinato da Toldo
    21' Punizione di Quaresma, testa di Materazzi: fuori di poco
    19' Altro tiro di esterno di Quaresma dal vertice destro dell'area: alto
    16' Iniziativa del Locarno, ma Bollini non trova il pallone da due passi
    14' Cruz, solo davanti a Di Benedetto, si fa parare il tiro
    11' Tiro cross di esterno destro di Quaresma: Di Benedetto mette in angolo
    9' Conclusione di Quaresma da fuori area: Di Benedetto para
    4' Prima iniziativa di Quaresma: bel tacco smarcante per Maxwell
    2' Subito Inter: Crespo serve Figo che conclude a lato
    1' E' iniziata la partita

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/15447/inter-locarno
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826328
    8' Cruz prova subito a reagire: bella punizione deviata in angolo
    6' GOL LOCARNO E' una sfortunata deviazione di Cruz a regalare il raddoppio ai padroni di casa
    2' Dopo Cordoba e Vieira, c'è il ritorno in campo anche di Samuel
    1' E' iniziato il secondo tempo

45' Finito il primo tempo, squadre al riposo sull'1-0 per il Locarno
    40' GOL LOCARNO Indecisione Cordoba-Toldo e ne approfitta Sara: Inter sotto 1-0
    38' Chance per Cruz che, però, conclude alto su assist di Crespo

Locarno in vantaggio.:asd: :asd: :asd:

Locarno raddoppia.Interisti zifolotti.:asd: :asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826330
    2-2:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826331
    28' GOL INTER E' Cordoba a segnare sul cross di esterno di Quaresma
    27' Grande azione di Quaresma che tira da fuori area: deviazione in angolo
    21' Cruz ci prova ancora: conclusione sbilenca

Assist di Quaresma per il gol di Cordoba.Adesso potranno anche perdere ma faranno dei titoloni per l'assist del 77.:D

L'Inter scopre Ricardo Quaresma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina