1.     Mi trovi su: Homepage #4826348
    Il Milan vuole vincere lo scudetto? I numeri già dicono che potrebbe essere impossibile. La sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Bologna ha fatto emergere una statistica inquietante: in tutte le stagioni dei 17 tricolori rossoneri c'è stata una vittoria nella partita d'esordio. Si va dall'ormai antichissima Milan-Mediolanum 2-0 del 14 aprile 1901 alla ben più recente Ancona-Milan 0-2 del primo settembre 2003, sfida inaugurale della cavalcata tricolore 2003-04. Anche il pari, dal punto di vista della cabala, sarebbe così servito a poco.
    Ancor più "inutile", quindi, lo show di Ronaldinho domenica a San Siro? Assolutamente no, secondo Gianluca Zambrotta, che non guarda alle cifre della storia e al risultato negativo al cospetto dei felsinei, bensì alla prestazione della squadra, tutt'altro che da buttare. «Dobbiamo migliorare, abbiamo rischiato per cercare i tre punti, ma abbiamo anche creato tanto». Su Dinho, poi, nessuna sorpresa: «Aveva voglia di dimostrare che non era un giocatore finito, che è ancora un grande campione, un grande fuoriclasse che può fare in ogni momento la differenza. Aveva solo bisogno di cambiare aria: al Milan ha ritrovato le giuste motivazioni».
    Ronaldinho però, alla ripresa del campionato a Marassi contro il Genoa (ufficializzato ieri il divieto di trasferta per i tifosi milanisti) dovrebbe partire dalla panchina, "spodestato" dal rientrante Kakà, che testerà le sue condizioni mercoledì prossimo in amichevole, in Svizzera, alle 19 contro il Lugano.

:cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826350
    Originally posted by massituo
    2 settimane, per ritrovare la miglior condizione. Quando rientrerà pure kaka saran caxxi amari per tutti:cool:
    :asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826351
    2 settimane, per ritrovare la miglior condizione. Quando rientrerà pure kaka saran caxxi amari per tutti:cool:

Magari anche con Sheva e Pirlo....:D

Così saran cappi amari per gli scarsodefendenti e per i due medianoni di turno....:P :D

Kaiser...Marcomix....

Perchè Massi può scrivere cappi con la doppia zeta
    e noi no ?:cry: :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826352
    aggiungerei che se Inaghi non avesse fatto tutta quegli errori non si parlerebbe di Milan in crisi ma di fenomeno Ronaldinho
    perchè se correndo poco gioca in quel modo figurarsi quando sarà in piena forma

Cmq il reparto più deficitario del Milan è la difesa, che forse, senza Nesta, non riesce a reggere una squadra più squilibrata in attacco

se rientrerà un Nesta in buona forma saranno veramente cari Amazzi
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826353
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Magari anche con Sheva e Pirlo....:D

Così saran cappi amari per gli scarsodefendenti e per i due medianoni di turno....:P :D

Kaiser...Marcomix....

Perchè Massi può scrivere cappi con la doppia zeta
    e noi no ?:cry: :D
    caxxi amari non è una parolaccia:asd:

e cmq due incontristi tra ambrosini gattuso e flamini, e va bene così:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826354
    Originally posted by common
    aggiungerei che se Inaghi non avesse fatto tutta quegli errori non si parlerebbe di Milan in crisi ma di fenomeno Ronaldinho
    perchè se correndo poco gioca in quel modo figurarsi quando sarà in piena forma

Cmq il reparto più deficitario del Milan è la difesa, che forse, senza Nesta, non riesce a reggere una squadra più squilibrata in attacco
    di fenomeno ronaldinho si parla già...giustamente dopo una prestazione così anche se il milan ha perso è giusto parlarne. Condivido sulla cmq scarsa forma di ronaldinho. Sulla difesa è ovvio che perdere uno come nesta non è mai facile, ma i gol presi sono figli del caso abbinata alla scarsa forma dei giocatori....ovvero, facciamoli arrivare ad una forma accettabile ed anche l'assenza di nesta non si sentirà
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826355
    ma i gol presi sono figli del caso abbinata alla scarsa forma dei giocatori....ovvero, facciamoli arrivare ad una forma accettabile ed anche l'assenza di nesta non si sentirà

Il secondo si ma il primo no.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826360
    intendi la prossima?
    secondo me gioca janku. Bonera se deve giocare terzino gioca a destra e zambrotta a sinistra.

Scusa ho invertito i terzini... intendevo la formazione tipo... come sarà?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826361
    vabbè, vogliamo parlare della bellissima marcatura di kaladze?:rolleyes: dai su:asd: se stava in forma, o se c'era uno in forma come bonera quel gol non lo si pigliava

Di Vaio bravo a mettersi davanti a Kaladze,Kaladze dorme,l'azione è bella e veloce.Forma o non forma quel gol si può prendere lo stesso.:)

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1220195650&archive=&start_from=&ucat=42&
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826362
    Originally posted by razorbladeromance
    Scusa ho invertito i terzini... intendevo la formazione tipo... come sarà?

abbiati

zambrotta nesta kaladze jankulovski

gattuso pirlo ambrosini

ronaldinho kaka
    sheva

bisogna fare un paio di considerazioni però...bisogna verificare il rendimento di senderos, gattuso ambrosini e flamini ruoteranno, nessuno è titolare fisso.
    seedorf entrerà ogni partita o quasi quando non parte titolare.
    Sheva dipende dal rendimento, alla fine secondo me borriello se li infila tutti.

Oltretutto bisognerà tenere conto degli infortunati della stagione.

Leggo - Il Milan? Ha già perso lo scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina