1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826388
    Per gli incidenti che si sono verificati domenica scorsa
    (ANSA) - TORINO, 5 SET - Salgono a diciassette i tifosi denunciati per gli incidenti verificatisi domenica scorsa, a Torino, in occasione di Torino e Lecce. Oltre ai 9 ultra' leccesi gia' denunciati, dai filmati delle telecamere posizionate intorno allo stadio Olimpico gli agenti della Digos hanno identificato altri 5 tifosi pugliesi e 3 granata. Per tutti il questore firmera' il divieto di accedere alle manifestazioni sportive. Tre dei 5 leccesi sono stati trovati in possesso di materiale atto a offendere.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-09-05_105253743.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4826390
    Originally posted by razorbladeromance
    Wfw..... :rolleyes: :sbam: :asd:

buhahaha fanno veramente ridere sti sistemi di informazione, non dicono come sono andate le cose, cosa stavano facendo chi sono boooh...

io per impossibilità Torino l'ho saltata.... in realtà non erano coninvolti tutti gli ultrà del LEcce, da quello che ho saputo io (da testimoni diretti) uno dei pulman che ha transitato (scelta molto discutibile dell'autista) nei pressi della curva granata è stato aggredito da una sassaiola al pulman e ovviamente dal finestrino è volato un pò di tutto (addiurttura arancie :asd: ) e forse un petardo, su questo non si sa da chi è stato esploso ma uno si è sentito sicuro. Dopo di che le forze dell'ordine hanno pensato bene di fermare il pulman e fare perquesizioni ad muzzum...

e per di + in prossimità della stessa curva granata con un fuggi fuggi generale, ma d'altra parte erano una 30ina di ragazzi sotto una curva di , teoricamente, migliaia di ultrà granata...

Da questo dovete sapere che poi partano le perquesizioni a casa e li ongi minima forma appuntita diventa praticamente reato, comprese aste di bandiera in plastica .:rolleyes:

conosco la tifoseria del Lecce e praticamente la seguo solo in trasferta, si cerca sempre di inneggiare la squadra e di non insultare le tifoserie avversarie (almeno di un paio) cmq... bisognerebbe informare come sono andate le cose invece di far partire daspo ad muzzum... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826391
    Originally posted by wfw
    buhahaha fanno veramente ridere sti sistemi di informazione, non dicono come sono andate le cose, cosa stavano facendo chi sono boooh...

io per impossibilità Torino l'ho saltata.... in realtà non erano coninvolti tutti gli ultrà del LEcce, da quello che ho saputo io (da testimoni diretti) uno dei pulman che ha transitato (scelta molto discutibile dell'autista) nei pressi della curva granata è stato aggredito da una sassaiola al pulman e ovviamente dal finestrino è volato un pò di tutto (addiurttura arancie :asd: ) e forse un petardo, su questo non si sa da chi è stato esploso ma uno si è sentito sicuro. Dopo di che le forze dell'ordine hanno pensato bene di fermare il pulman e fare perquesizioni ad muzzum...

e per di + in prossimità della stessa curva granata con un fuggi fuggi generale, ma d'altra parte erano una 30ina di ragazzi sotto una curva di , teoricamente, migliaia di ultrà granata...

Da questo dovete sapere che poi partano le perquesizioni a casa e li ongi minima forma appuntita diventa praticamente reato.:rolleyes:

conosco la tifoseria del Lecce e praticamente la seguo solo in trasferta, si cerca sempre di inneggiare la squadra e di non insultare le tifoserie avversarie (almeno di un paio) cmq... bisognerebbe informare come sono andate le cose invece di far partire daspo ad muzzum... :rolleyes:
    Ultras Lecce santi subito
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4826392
    Originally posted by massituo
    Ultras Lecce santi subito

hahahahhahaha

no no non dico quello, certo che da un pulman estendere la presunta malafatta a tutto un gruppo ce ne passa.

Andrebbero fatte con + serietà certe indagini. vabbè ma tanto con i tornelli si è tutti santi.

Cmq nessuno è così pirla da partire con un gruppettino per di + in trasferta ed andare a sfidare un intera curva! A me la notizia è puzzata subito, poi le tdc ci sono ovunque ma negli UL sono abbastanza controllati

P.S. la trovo una delle cose + stupide del mondo menarsi per una squadra di calcio ;) non giustifico nulla, volevo solo darvi un informazione meno grossolana e mediatica
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826393
    Originally posted by wfw

Da questo dovete sapere che poi partano le perquesizioni a casa e li ongi minima forma appuntita diventa praticamente reato, comprese aste di bandiera in plastica .:rolleyes:

:cool:

(ANSA) - TORINO, 3 SET - Nove tifosi leccesi tra i 20 e i 24 anni sono stati denunciati e sottoposti al Daspo dopo la partita di domenica scorsa Torino-Lecce.Per sei persone il divieto di accedere alla manifestazioni calcistiche e' di un anno, per le altre tre di due. A firmare il provvedimento e' stato il questore di Torino, Aldo Faraoni. I nove erano stati sorpresi su un pulmino che trasportava petardi, chiavi inglesi, bottiglie di vetro vuote e un gancio; avevano anche lanciato un petardo ai tifosi granata.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_calcio/2008-09-03_103246502.html

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4826394
    Originally posted by GLOBO

(ANSA) - TORINO, 3 SET - Nove tifosi leccesi tra i 20 e i 24 anni sono stati denunciati e sottoposti al Daspo dopo la partita di domenica scorsa Torino-Lecce.Per sei persone il divieto di accedere alla manifestazioni calcistiche e' di un anno, per le altre tre di due. A firmare il provvedimento e' stato il questore di Torino, Aldo Faraoni. I nove erano stati sorpresi su un pulmino che trasportava petardi, chiavi inglesi, bottiglie di vetro vuote e un gancio; avevano anche lanciato un petardo ai tifosi granata.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_calcio/2008-09-03_103246502.html

le bottiglie chiaro che erano vuote, hanno bevuto e da persone educate non le buttano dai finestrini.

i petardi servono in curva ad goni gol si lanciano sempre per festeggiare

la chiave inglese era dell'autista caso mai il pullman avesse avuto dei problemi doveva ripararlo se no poi il petardo sai dove gleilo mettevano... (che poi mi sembra strano quelli parlano tutti dialetto, chi cazz sa l'inglese, boh)

Torino- Lecce: altre 8 denunce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina