1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826476
    nn ho capito bene se è una cosa piramidale...visto che si necessita di sponsor per aderire e se lo sponsor ci guadagna qualcosa e che quindi si basa principalmente su questo oppure altro...

e la postilla sui rischi...nn è di molta garanzia...io nn mi fiderei di primo acchitto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826477
    Originally posted by digital_boy84
    loro ti dicono: ok tu dammi 100 euro e te ne facciamo avere 300 domani. Tu paghi tuoi 100 e nn t tornano più :P

E' esattamente così...c'era un'altra storia in Italia molto simile dove tu davi 250€ e loro ti spedivano delle buste e dei documenti. Tu dovevi mettere i documenti nelle buste, kiudere e spedire a gente che ti indicavano loro. Dopo aver spedito ti davano 5€ ogni busta ed erano circa 300...quindi ci guadagnavi di brutto.

Spedivi a nessuno e questi sparivano!!!

I SOLDI O SI RUBANO O SI VINCONO...nn ci sono ca@@i!!!
    ..::Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo::..
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826478
    Evolution Market Group, Inc.
    via 50,
    Global Bank Tower
    Piano 16, Oficina 1607
    Panamá,
    Apartato postale 0819-12496 El Dorado
    República de Panamá

https://www.finanzasforex.com/Somos.aspx

Non mi fiderei.L'El Dorado lo fanno loro con i tuoi soldi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826480
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    per fortuna c'è ancora qualcuno che li lavora i soldi :asd:

si ma gli ultimi nn ti sono riusciti molto bene....c'era qualche sbavatura nella stampa:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826483
    Originally posted by TonizzoMilano
    E' esattamente così...c'era un'altra storia in Italia molto simile dove tu davi 250€ e loro ti spedivano delle buste e dei documenti. Tu dovevi mettere i documenti nelle buste, kiudere e spedire a gente che ti indicavano loro. Dopo aver spedito ti davano 5€ ogni busta ed erano circa 300...quindi ci guadagnavi di brutto.

Spedivi a nessuno e questi sparivano!!!

I SOLDI O SI RUBANO O SI VINCONO...nn ci sono ca@@i!!!

Io credo nella terza via : il lavoro , ma ormai e' in via d' estinzione ...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4826484
    Ieri per esempio son stato alla PERAZZI, gente milionaria , ma che lo e' perche' lavora, mica perche' ruba : quella del furto e' mentalita' napoletana !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826488
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ieri per esempio son stato alla PERAZZI, gente milionaria , ma che lo e' perche' lavora, mica perche' ruba : quella del furto e' mentalita' napoletana !

insieme alla pizza il mandolino e i baffi neri...

Soldi facili?dov'è l'inghippo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina