1.     Mi trovi su: Homepage #4826506
    Dopo 40 anni di pedalate e' stato travolto e ucciso in Grecia.

:(
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826508
    Boh ho letto la notizia sul televideo... MAgari in rete trovate qualcosa di piu' ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826510
    Originally posted by zhaman
    come si chiamava?

Pirata uccide ciclista giramondo
    Grecia, Ian Hibell pedalava da 40 anni

Da quarant'anni girava il mondo in bicicletta, ed è sopravvissuto a incontri con leoni, tigri ed elefanti. Per finire ucciso in Grecia, travolto da un pirata della strada mentre pedalava tra Atene e Salonicco. Ian Hibell, 74 anni, era originario di Brixham, in Inghilterra, e aveva raggiunto gli angoli più sperduti del mondo su due ruote. L'incidente mortale è avvenuto il 23 agosto, e il pirata è stato arrestato.

tgcom.it

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826512
    mi sembra la cosa piu normale del mondo in grecia. quando c'ero io, guidavano come se non esistessero semafori, stop, frecce etc etc. è riuscito a fare un incidente perfino l autobus.
    roba da matti
    un po' come se tutte le donne fiorentine e milanesi in vacanza da noi d estate uscissero tutte insieme coi loro idioti suv nella stessa zona...ci vorrebbero 200 000 vigili urbani d urgenza subito.
    ...ecco la grecia più o meno assomiglia a questo.
    niente di piu normale quindi se uccidono un ciclista.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Ucciso il ciclista giramondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina