1.     Mi trovi su: Homepage #4826519
    salve quando vado a creare una nuova società mi dice che ho raggiunto il numero massimo...
    però io ho solo 2 squadre create e fino all'anno scorso ne possedevo almeno 3-4 e anche altri miei amici ne possiedono questo numero...la domanda è perchè non mi fa creare una nuova società????
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826520
    Originally posted by alessandrino87
    salve quando vado a creare una nuova società mi dice che ho raggiunto il numero massimo...
    però io ho solo 2 squadre create e fino all'anno scorso ne possedevo almeno 3-4 e anche altri miei amici ne possiedono questo numero...la domanda è perchè non mi fa creare una nuova società????
    grazie

il limite è di 5 squadre...quindi se possiedi solo 2 squadre...riprova a crearla...magari era un problema momentaneo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826521
    Originally posted by marcomix
    il limite è di 5 squadre...quindi se possiedi solo 2 squadre...riprova a crearla...magari era un problema momentaneo:approved:

no perchè è da una settimana che mi da questo problema... :confused:
    quando vado a creare una nuova società mi dice
    "Hai raggiunto il limite massimo di società con cui puoi giocare a ScudettoWeb Manager" ...
    per me c'è un motivo ben preciso di fondo
    :cry:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826522
    no perchè è da una settimana che mi da questo problema... :confused:
    quando vado a creare una nuova società mi dice
    "Hai raggiunto il limite massimo di società con cui puoi giocare a ScudettoWeb Manager" ...
    per me c'è un motivo ben preciso di fondo
    :cry:

fai una cosa...vai qui...fai il login e prova a creare una squadra e fammi sapere.

http://scudettoweb.videogame.it/index.php

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826524
    purtroppo sempre stesso errore :( :( :(

ok pazienta un pochino...mi informerò meglio sulla questione per capire se è risolvibile.

se hai necessità impellente puoi crearti un altro profilo, altrimenti vedrò se si può far qualcosa e ti farò sapere;)

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826526
    grazie mille!;)

se mi puoi dare il nome preciso di una tua squadra già esistente di questo profilo, così che posso effettuare una verifica:approved:

limite massimo società

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina