1.     Mi trovi su: Homepage #4826536
    Ciao a tutti sono il manager cri e possiedo una squadra, l'F.C. Valperga che uso regolarmente e che adesso è già iscritta ad una lega privata e poi ho l'F.C.Picat che era iscritta a ScudettoWebManager ma che adesso voglio cancellare perchè non uso più...come devo fare?sono già andato nella schermata da dove si eliminano solitamente le squadre ma niente da fare...non potete elimanarla voi dal sistema? (ripeto la squadra è F.C.Picat e il manager è cri)
    A proposito qualcuno sa che fine ha fatto il gioco ScudettoWebManager?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826537
    Ciao.

ScudettoWeb Manager si è estinto, e lo staff ha deciso di continuare a sviluppare le sue forze in ScudettoWeb e ScudettoWeb Gold (per ora)

Purtroppo le squadre create per SW Manager e poi utilizzate in SW non possono essere cancellate, mi spiace.

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826538
    Originally posted by Kaiserniky
    Ciao.

ScudettoWeb Manager si è estinto, e lo staff ha deciso di continuare a sviluppare le sue forze in ScudettoWeb e ScudettoWeb Gold (per ora)

Purtroppo le squadre create per SW Manager e poi utilizzate in SW non possono essere cancellate, mi spiace.

:)

Azzz, che tatto, ora si suicidera' ...

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

voglio eliminare una squadra che partecipava a scudetto web manager...come devo fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina