1.     Mi trovi su: Homepage #4826541
    Sono arrivato anche io al tempio, ma non mi ricordo più alcune cose. Come si fa a scendere di sotto senza sfracellarsi?
    Tuffandomi in quella pozza d'acqua, subito all'inizio c'è una fessura dove infilarsi ma a causa della corrente non ci riesco. Sempre in quella pozza c'è una porta con la faccia che non so come aprire.
    AIUTOOOO!!!!
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826542
    Io in quella pozza mi ci sono infilata solo dopo aver riempito di acqua il tempio :cool: Per andare via di lì torna indietro e salta verso la fessura della colonna......

Probabilmente bisognava scendere di sotto prima di allagare ma le "circostanze del gioco" mi hanno portato a fare altre cose e mi sono trovata il tempio pieno d'acqua :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826543
    Originally posted by doppiaelle
    Io in quella pozza mi ci sono infilata solo dopo aver riempito di acqua il tempio :cool: Per andare via di lì torna indietro e salta verso la fessura della colonna......

Probabilmente bisognava scendere di sotto prima di allagare ma le "circostanze del gioco" mi hanno portato a fare altre cose e mi sono trovata il tempio pieno d'acqua :D

Senza probabilmente, lì in basso ci si arriva prima di allagare, ma non mi ricordo più come. QUalche anima pia puoi dare un aiuto?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826544
    Originally posted by roberto70
    Senza probabilmente, lì in basso ci si arriva prima di allagare, ma non mi ricordo più come. QUalche anima pia puoi dare un aiuto?

Ho visto, comunque, rifacendo il giro, che la porta si apre dopo che allaghi e entrando lì e rifacendo il giro si sbuca dalla fessura e la corrente va via :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826545
    Purtroppo, scopro solo adesso che bisognava arrivare qui con "la chiave del giardino" che si prende nel quarto livello. Pare che sia in fondo ad una piscinetta ma, a quanto pare, me la sono persa. Aspetto pertanto che qualcuno metta qui il save di inizio livello con la chiave del giardino :mad: :mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4826546
    Originally posted by doppiaelle
    Purtroppo, scopro solo adesso che bisognava arrivare qui con "la chiave del giardino" che si prende nel quarto livello. Pare che sia in fondo ad una piscinetta ma, a quanto pare, me la sono persa. Aspetto pertanto che qualcuno metta qui il save di inizio livello con la chiave del giardino :mad: :mad:

Cerchi il save dell'inizio di Temple of Osiris? Se sì, eccolo. C'è la famosa chiave del giardino e tutti i segreti e golden star.
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4826549
    Io sono qui: dopo aver usato la chiave del giardino e fatto un po di cosette, sono arrivato al punto più alto ed ho sparato a quella finestra (ce ne sono ancora tre......mi pare) con le sole pistole perchè il revolver non l'ho ancora trovato e spero di trovarlo. E mò che faccio?!? Devo scendere di sotto dal punto in cui sono nello screen? Anche perchè se torno da dove sono venuto non è possibile tornare indietro.:confused: :confused:
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4826550
    Io quella parte non l'ho fatta perchè mi mancava la chiave del giardino, in quella zona sono riuscita a sparare ad una vetrata con il revolver che si prende all'inizio di questa nuova zona dove si apre un cancello nero.... ricordarsi l'esatta sequenza è dura.... ma sto rigiocando il livello e appena ci arrivo ti saprò dire :approved:

Potrei rigiocare il livello come la volta precedente e non scendere a esplorare la zona senza l'acqua ma, visto che lo devo rigiocare, tanto vale che lo faccia bene.... mi sapete dire come apro la botola dell'acqua? quella , per intenderci, da utilizzare per arrivare giù?

edit: Forse ho capito :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage #4826551
    Ho inserito le due stone of isis e mi mancano da aprire altre due porte. L'acqua acida che si trova subito sotto l'apertura dove sono entrato la prima volta, come si fa a farla diventare normale?
    Altra cosa: quel pilastro là sembrerebbe a prima vista raggiungibile, ma non ci arriva. C'è un modo?
    Lara Croft veterano
  10.     Mi trovi su: Homepage #4826552
    Originally posted by roberto70
    Ho inserito le due stone of isis e mi mancano da aprire altre due porte. L'acqua acida che si trova subito sotto l'apertura dove sono entrato la prima volta, come si fa a farla diventare normale?
    Altra cosa: quel pilastro là sembrerebbe a prima vista raggiungibile, ma non ci arriva. C'è un modo? Un altra cosa: quella sala grande dove si era riempita d'acqua sì è nel frattempo svuotata: posso ancora tornarci e andare finalmente di sotto?
    Lara Croft veterano

Sq tester in : The Rescue di Pascal Ducey aka Magplus 5° liv. Temple of Osiris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina