1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #4826558
    Ciao a tutti.

Ancora non ho avuto risposta da massituo per il problema che riscontro nel postare.

Il problema è che non mi permette di fare niente se non di aprire nuovi thread.

Se voglio continuare una discussione clicco su quote e mi appare dove mettere la pass e il nick, una volta inseriti mi apre la classica pagina in bianco con 2 link.....messaggio in inglese dove mi richiede se voglio aiuto di contattare il supporto.

Voi vi state chiedendo perchè non lo fai?......c'è un motivo....devo reinstallare il pacchetto office e non trovo il cd.

Ok spero di essere stato chiaro, in attesa di risposte saluto e ringrazio anticipatamente tutti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826559
    hai ragione, purtroppo è un problema nuovo, quindi bisogna avere un pò di pazienza e cercheremo di capire il motivo.

farò una segnalazione allo staff tecnico;)

mi spiace di questo inconveniente, spero si risolva quanto prima possibile:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Problemi su problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina