1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826610
    "Tornano a casa" è stato il lapidario commento che il Prof. Castellacci, medico della nazionale azzurra, ha rilasciato dall'ospedale di Larnaca relativamente alle condizioni di Alessandro Gamberini e Fabio Grosso. Quest'ultimo, infatti, ha riportato la frattura della sesta e settima costola, mentre il centrale viola è stato addirittura sottoposto ad anestesia generale per permettere ai medici di fargli tornare la spalla in sede. Oggi, al rientro in Italia, Marcello Lippi valuterà chi potrà sostituire i due difensori, ma prendono sempre più corpo le ipotesi Materazzi e Bonera.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=121196

Non c'è proprio limite al peggio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826612
    Originally posted by Zande85
    Si intanto Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale. E poi agli europei doveva ancora smaltire l'infortunio sempre subito per giocare in nazionale :rolleyes: . Voglio proprio vedere appena torna in forma :cool:

Due anni fa caro Zande.Il tempo passa e visto che Materazzi non è proprio in formissima e l'età non è più verde...spero che Bonera stia meglio (almeno così dice Massi).Io spero di sbagliarmi e che Matrix venga convocato,giochi bene e segni contro la Georgia ma adesso non la vedo proprio bene.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826613
    Originally posted by GLOBO
    Due anni fa caro Zande.Il tempo passa e visto che Materazzi non è proprio in formissima e l'età non è più verde...spero che Bonera stia meglio (almeno così dice Massi).Io spero di sbagliarmi e che Matrix venga convocato,giochi bene e segni contro la Georgia ma adesso non la vedo proprio bene.:)
    si due anni fa il mondiale, ma non è che l'anno dopo con l'inter abbia fatto male anzi. E aveva cominciato alla grandissima anche lo scorso campionato. Dopo l'infortunio è palese che non è tornato quello di prima, ma non è mai neppure stato in forma. Se quando starà al top, continuerà così allora anche io sottoscriverò il tuo commento.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826614
    Originally posted by Zande85
    Dopo l'infortunio è palese che non è tornato quello di prima, ma non è mai neppure stato in forma.

E il punto centrale di ciò che dico.Non è in forma accettabile.Perchè convocarlo?Per fare coppia con Cannavaro che neanche se la passa benissimo?Speriamo bene.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826615
    e Cannavaro è stato il più bravo in quei mondiali
    e Pirlo è stato favoloso
    e Grosso altrettanto

e abbiamo avuto un Culo grosso come una Cattedrale

da allora solo il culo ci è rimasto, perché è per quello che abbiamo vinto ieri, ma per il resto sono passati due anni e da allora MAterazzi ha giocato come Nemmeno Ferrari saprebbe peggio .. e senza mai dare segni di un possibile miglioramento
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826616
    Se prima eravamo in 22, adesso restiamo in 20: Lippi decide di non sostituire Gamberini e Grosso

Il c.t. della Nazionale non chiamerà nessuno al posto dei due infortunati.

Gli infortuni rimediati da Grosso e Gamberini nel corso del primo tempo del match vinto dall'Italia contro la Nazionale cipriota non solo hanno costretto il commissario tecnico Marcello Lippi a sostituirli entrambi, ma anche a rinunciare ai due difensori in vista del match in programma mercoledì a Udine contro la Georgia, in occasione del quale il c.t. ha scelto di non convocare altri giocatori in sostituzione dei due.

Restano così in 20 i giocatori a disposizione del tecnico viareggino, tra i quali appena sei difensori. Si tratta dei centrali Barzagli, Cannavaro e Legrottaglie e dei terzini Zambrotta, Dossena e Cassetti: dopo le deludenti prestazioni di Barzagli e Cassetti, dunque, sembra sempre più probabile una linea a 4 composta da destra verso sinistra da Zambrotta, Legrottaglie, Cannavaro e Dossena.

Gazzetta - Gamberini e Grosso a casa, pronti Materazzi e Bonera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina