1.     Mi trovi su: Homepage #4826660
    ciao fralex.... ti volevo informare che si stava parlando di venire in thailandia la prima settimana di ottobre.. in tal caso avevo già proposto ai miei amici di venire a salutarti un paio di giorni prima di ricominciare università....
    tu ci sei??? ci sarebbe posto??
    poi dovrei farti un paio di domande anche per quanto riguarda il viaggio.. sei hai posti da consigliare... se dobbiamo farci qualche vaccino... tipo l'antimalarica o cose del genere..... :D :D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826661
    Originally posted by The bosss
    ciao fralex.... ti volevo informare che si stava parlando di venire in thailandia la prima settimana di ottobre.. in tal caso avevo già proposto ai miei amici di venire a salutarti un paio di giorni prima di ricominciare università....
    tu ci sei??? ci sarebbe posto??
    poi dovrei farti un paio di domande anche per quanto riguarda il viaggio.. sei hai posti da consigliare... se dobbiamo farci qualche vaccino... tipo l'antimalarica o cose del genere..... :D :D
    Ciao certo che ci sono:D per il posto a Ottobre nessun problema, avrei bisogno di sapere eventualmente in quanti siete. immagino per posti da consigliare, siano quello che ci sarebbero da visitare??
    per quanto riguarda la situazione medica, fortunatamente non hai bisogno di nessun tipo di vaccino ( non siamo in Italia ):asd: per qualsiasi altra informazione sempre disponibile:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826662
    Originally posted by fralex
    Ciao certo che ci sono:D per il posto a Ottobre nessun problema, avrei bisogno di sapere eventualmente in quanti siete. immagino per posti da consigliare, siano quello che ci sarebbero da visitare??
    per quanto riguarda la situazione medica, fortunatamente non hai bisogno di nessun tipo di vaccino ( non siamo in Italia ):asd: per qualsiasi altra informazione sempre disponibile:D
    se riusciamo a organizzare te lo faccio subito sapere... in linea di massima credo che se veniamo saremo in 4... cmq quando è sicuro e prenotiamo l'aereo e queste cose te lo faccio sapere immediatamente.... poi magari mi darai il tuo numero di cellulare...
    [SIZE=1]

4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826663
    se riusciamo a organizzare te lo faccio subito sapere... in linea di massima credo che se veniamo saremo in 4... cmq quando è sicuro e prenotiamo l'aereo e queste cose te lo faccio sapere immediatamente.... poi magari mi darai il tuo numero di cellulare...
    quando vorrai contattami pure:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826664
    ciao fralex.... scusa se nn to ho scritto prima ma son ostato molto incasinato sta settimana e speravo di beccarti direttamente in msn... cmq eravamo proprio sul punto di prenotare quando abbiamo saputo che in thailandia c'è non dico una guerra civile ma quasi e la stessa farnesina sconsiglia di venire adesso li.... mi dispiace molto.... spero di avere la possibilità di venire a gennaio quando avrò 1 mese di vacanza!!!!! perchè.. quello è sicuro... vorrei venirti a tovare :D
    [SIZE=1]

6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826665
    ciao fralex.... scusa se nn to ho scritto prima ma son ostato molto incasinato sta settimana e speravo di beccarti direttamente in msn... cmq eravamo proprio sul punto di prenotare quando abbiamo saputo che in thailandia c'è non dico una guerra civile ma quasi e la stessa farnesina sconsiglia di venire adesso li.... mi dispiace molto.... spero di avere la possibilità di venire a gennaio quando avrò 1 mese di vacanza!!!!! perchè.. quello è sicuro... vorrei venirti a tovare :D
    Ciao:)in primo luogo, sono spiacente di non poterti incontrare, ma soprattutto sono incazzatissimo per i motivi per cui dicono di evitare la Thailandia:rolleyes: mi piacerebbe se tu ne avessi il tempo di linkarmi qualche sito dove sconsigliano di venire qui ( in specialmodo la Farnesina) ti posso e vi posso Garantire che qui' da oltre 2 anni a Bangkok stanno facendo una protesta PACIFICA contro il governo IN CARICA. mi spiace che Oltreoceano giungano questa notizie Drammatiche:muhehe: per quanto riguarda un nostro eventuale incontro nessun Problema:D vieni quando avrai la certezza di fare un'Ottima vacanza. Saluti. Franco:)
    PS. Se qualche utente mi potesse dare delle notizie in riguardo Ve ne Sarei Grato. Grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage #4826666
    Fralex....

Scrivi alla Farnetina....

Digli il vero....Segnala i problemi a sud sud (vicino alla malesia)...che ci sono da anni coi muslims....
    Digli anche come stanno le cose a Bangkok e soprattutto nei luoghi più turisticizzati come Pukhet...ove ovviamente il pericolo è sotto zero...

A me hanno in parte ascoltato quando esageravano a scrivere cose che ignoravano del Nepal...Però ho dovuto mettere in mezzo un supergiornalista che era stato qui di Persona...con conoscenze al farneticante palazzo...

Ma si sa....pericolo sempre qui, da Te o zacchincul...

...mai nel Mar Rosso...dove ci sono le mega catene di hotel a partecipazione di mega italian groups....
    o a Londra...dove ci sono molti più rischi che a Pukhet o a Kathmandu....

Per il resto....

Sarebbe bello se Viaggiare Sicuri (Il sito della Farnetina)
    fosse un sito sicuro e affidabile....

Ma...destra o sinistra a governar la farnetina....resterà un sito inaffidabilissimo....perfin disonesto.

:cool:

Fralex... www.viaggiaresicuri.it
    Penso che le zaccate segnalate da The Boss (Boss...alla prossima se conosci un Fralex in giro....chiedi a Lui...mica all'italian sgovern...)...siano tutte su www.viaggiaresicuri.it

Buona Lettura:asd:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826667
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Fralex....

Digli il vero....Segnala i problemi a sud sud (vicino alla malesia)...che ci sono da anni coi muslims....
    Digli anche come stanno le cose a Bangkok e soprattutto nei luoghi più turisticizzati come Pukhet...ove ovviamente il pericolo è sotto zero...

A me hanno in parte ascoltato quando esageravano a scrivere cose che ignoravano del Nepal...Però ho dovuto mettere in mezzo un supergiornalista che era stato qui di Persona...con conoscenze al farneticante palazzo...

...mai nel Mar Rosso...dove ci sono le mega catene di hotel a partecipazione di mega italian groups....
    o a Londra...dove ci sono molti più rischi che a Pukhet o a Kathmandu....

Per il resto....

Sarebbe bello se Viaggiare Sicuri (Il sito della Farnetina)
    fosse un sito sicuro e affidabile....

Ma...destra o sinistra a governar la farnetina....resterà un sito inaffidabilissimo....perfin disonesto.

:cool:

Fralex... www.viaggiaresicuri.it
    Penso che le zaccate segnalate da The Boss (Boss...alla prossima se conosci un Fralex in giro....chiedi a Lui...mica all'italian sgovern...)...siano tutte su www.viaggiaresicuri.it

Buona Lettura:asd:
    Grazie per il tuo intervento:D purtroppo tutto il mondo e' paese :rolleyes: conosco gia' il sito che mi hai linkato, ma Grazie lo stesso. sul sito della Farnesina non ho trovato nessuna notizia in riguardo:confused: QUOTONE alle tue parole:D che mi risulti l'Ambasciata Italiana a Bangkok a LORO dire non sconsigliano per il momento. approfittero' dei tuoi consigli per aprrofondire nelle sedi Appropriate:muhehe: ma non ho le conoscenza di SPP:asd: Posso solo dire, che rispetto alla scorsa stagione sto' lavorando al 30% il piu:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4826668
    Originally posted by fralex
    Grazie per il tuo intervento purtroppo tutto il mondo e' paese. conosco gia' il sito che mi hai linkato, ma Grazie lo stesso. sul sito della Farnesina non ho trovato nessuna notizia in riguardo:confused: QUOTONE alle tue parole:D che mi risulti l'Ambasciata Italiana a Bangkok a LORO dire non sconsigliano per il momento. approfittero' dei tuoi consigli per aprrofondire nelle sedi Appropriate ma non ho le conoscenza di SPP Posso solo dire, che rispetto alla scorsa stagione sto' lavorando al 30% il piu

Hanno visto i tuoi progressi e...invidiosi....vogliono chiuderti la Thailandia tutta....

Come puoi rispondere a tutto ciò (oltre alle 3 settimane gratis per chi vince il concorso di Mr.Barry ?)

30% di lavoro in +....

30% di sconto...:D

Ohi....Vogliamo i numeri di referimento:asd:

Il Ministero del Turismo nepali dice che le presenze turistiche dei vietnamiti in Nepal sono aumentate del 400%:eek: dal 2007 al 2008...

Ma nel 2007 le presenze vietnamite in tutto il Nepal furono 12:D :D

RiOhi...ma se non hai trovato niente sul sito della Farnetina....dove zacco mai The Boss è andato a infornarsi ?:confused:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826669
    Hanno visto i tuoi progressi e...invidiosi....vogliono chiuderti la Thailandia tutta....

Come puoi rispondere a tutto ciò (oltre alle 3 settimane gratis per chi vince il concorso di Mr.Barry ?)

30% di lavoro in +....

30% di sconto..

Ohi....Vogliamo i numeri di referimento:asd:

Il Ministero del Turismo nepali dice che le presenze turistiche dei vietnamiti in Nepal sono aumentate del 400%: dal 2007 al 2008...

Ma nel 2007 le presenze vietnamite in tutto il Nepal furono 12:D

RiOhi...ma se non hai trovato niente sul sito della Farnetina....dove zacco mai The Boss è andato a infornarsi ?:confused:
    Viaggiare sicuri spare UNA MIRIADE di disinformazione:rolleyes: spero non sia legato strettamente al ministero degli esteri:rolleyes: In Nepal piu' avanti probabilmente ci verro io;) cosi alzeremo la media:asd: perche avrei bisogno di parlarti anche per lavoro per il Futuro:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4826670
    per primo ho visto quel sito postato da SPP poi ovviamente ho cercato in internet e ho trovarto articoli come il seguente(questo è stato preso da panorama).. però ne ho visti altri... e cmq il nostro programma nn era solo di vedere bankok o puket ma girare anche nei posti meno turistici con lo zaino in spalla....

Thailandia: il premier dichiara lo stato di emergenza, arrivano i militari
    claudia astarita Martedì 2 Settembre 2008 Un commento * 2 votiCondividi
    Dopo sette giorni di proteste ininterrotte, il Primo Ministro thailandese Samak Sundaravej ha dichiarato lo stato di emergenza a Bangkok, la capitale della Thailandia. Per il momento la polizia ha dato notizia di un morto e dozzine di feriti negli scontri, ma è possibile che il bilancio sia destinato a peggiorare nonostante i continui appelli governativi alla non-violenza.

Da una settimana, i thailandesi che sostengono l’Alleanza Popolare per la Democrazia (PAD), attualmente all’opposizione, sono scesi in piazza e hanno occupato parte degli edifici governativi nell’intento di spingere Samak alle dimissioni, accusandolo di essere un fantoccio nelle mani dell’ex Premier Thaksin Shinawatra, costretto all’esilio dal colpo di stato del 2006 e momentaneamente “rifugiato” in Inghilterra per non prendere parte al processo per corruzione che i giudici thailandesi hanno istruito poche settimane fa.

Il Primo Ministro Samak, resosi conto di non essere più in grado di controllare i manifestanti, ha convocato domenica un’Assemblea Legislativa straordinaria per decidere come risolvere la situazione. Tuttavia, Samak resta sordo di fronte a ogni ipotesi che contempli le sue dimissioni. Come se non bastasse, proprio oggi la commissione elettorale straordinaria creata per valutare le accuse di brogli che avevano gettato un’ombra sulle elezioni del 2006 ha iniziato a fare pressioni sul Partito per il Potere del Popolo (PP), guidato dall’attuale Premier, invitando il suo leader alle dimissioni.

Samak, a sua volta, sembra non aver perso le speranze. In una conferenza stampa trasmessa dalla televisione nazionale ha condannato duramente le proteste, sostenendo che “nessuno dovrebbe permettesi di comportarsi come hanno fatto il militanti del PAD”. Secondo il Primo Ministro, quella dello stato di emergenza è stata una scelta obbligata, “necessaria per risolvere definitivamente i disordini di Bangkok”. Da questa mattina, quindi, il capo di stato maggiore Anupong Paojinda si è trovato a disporre di quattro nuovi poteri: può far arrestare o allontanare le persone da ogni luogo utilizzando qualunque mezzo, carri armati inclusi; può schierare i propri uomini nelle strade per aiutare la polizia a mantenere l’ordine; può impedire gli assembramenti di più di cinque persone e imporre severe restrizioni ai media in modo che i loro resconti non pregiudichino la pubblica sicurezza.

Tuttavia, sembra che anche i sostenitori del PAD non vogliano arrendersi. Anzi, per domani è stato indetto uno sciopero generale, revocabile solo nel caso in cui Samak accetti finalmente di dimettersi. Non solo: è stata minacciata l’interruzione delle forniture di acqua ed elettricità nel Paese oltre che manifestazioni in tutti gli aeroporti. Tanto da mettere in allerta le agenzie turistiche degli Stati vicini, che in questi giorni non fanno altro che scoraggiare i propri passeggeri a volare in Thailandia. per la democrazia (Pad) che da una settimana occupano la sede del governo e chiedono le dimissioni del premier Samak Sundaravej. Il governo thailandese, oggi ha proclamato lo stato di emergenza a Bangkok. L ‘annuncio, che è stato letto alla radio e alla televisione di Stato dal primo ministro Samak Sundaravej, comporta il divieto di tutte le adunanze pubbliche nella capitale e la censura sulle notizie dei media che “indeboliscono la sicurezza pubblica”. Il primo ministro ha inoltre conferito ai militari poteri di polizia per riportare l’ordine pubblico nella capitale, dopo che nella notte migliaia di manifestanti pro e contro il governo si erano violentemente affrontati a Bangkok. I due gruppi si erano affrontati vicino alla sede del governo della capitale thailandese, da una settimana occupata da dimostranti che vogliono le dimissioni del premier. Samak ha però rifiutato di lasciare l’incarico o di sciogliere il Parlamento e ha detto che le nuove misure saranno adottate con moderazione e dureranno pochi giorni.

“Se pensassimo di poter usare la polizia e i soldati per portarli fuori da li pacificamente, lo faremmo. Ma pensiamo che questo creerebbe più problemi”, ha spiegato il generale Paochinda, confermando che i soldati non avranno armi in dotazione ma saranno dotati di scudi, bastoni, gas lacrimogeni e cannoni ad acqua per prevenire ulteriori scontri. “Noi puntiamo a migliorare la comprensione tra i thailandesi e rendere ben chiaro a tutti che ci può ancora essere una soluzione pacifica tramite i negoziati”, ha concluso il comandante delle forze armate di Bangkok durante la conferenza.
    Un annuncio che punta a rasserenare il clima ed evitare nuovi scontri , dopo quelli di questa notte, che hanno già causato un morto e oltre 40 feriti.

Il dispiegamento dell’esercito solleva ora lo spettro di una nuova presa di potere da parte dei militari, due anni dopo aver cacciato l’allora primo ministro Thaksin Shinawatra.
    I leader del movimento anti-governativo, che hanno occupato gli uffici di Samak, hanno detto che non se ne andranno. Si sono asserragliati all’interno e hanno costruito delle barricate di filo spianto e pneumatici. Chamlong Srimuang, uno dei capi del Pad, che guida la protesta, ha arruolato migliaia di sostenitori, invitando la gente ad unirsi alla protesta contro Samak, accusato di essere un fantoccio nelle mani di Thaksin.
    Molte scuole e negozi sono rimasti chiusi oggi a Bangkok, ma il traffico è proseguito regolarmente senza la presenza di carri armati nelle strade. Non è stato infatti imposto alcun coprifuoco.
    L’aeroporto è rimasto aperto, anche se è proprio il turismo che sta risentendo della crisi: Australia, Corea del Sud e Singapore hanno già consigliato ai propri cittadini di non recarsi nel Paese. Anche il sito italiano della Farnesina ha messo oggi on line un approfondimento con informazioni utili ai viaggiatori che dovessero recarsi nelle zone calde della Thailandia.

cmq spero vivamente di riusciare a venire a gennaio... un saluto grande grande a fralex
    [SIZE=1]

12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826671
    [B
    cmq spero vivamente di riusciare a venire a gennaio... un saluto grande grande a fralex [/B]
    Quando vorrai sai che le Cozze ti apettano:D
  13.     Mi trovi su: Homepage #4826672
    Allora una piccola precisazione.Franco lo sà e può confermarlo. Mi sono fatto un giro di 15gg in Thailandia a gennaio e non ho mai trovato un sentore di pericolo nè a Bangkok ne tantomeno a Puket. La protesta esiste certo, ma non ho trovato nulla che non fosse gestibile. Ho parlato a lungo con i locali e il malore cova, ma non credo che sfocerà nel breve con moti di piazza o con repressioni violente. Non fà parte della loro cultura (attuale almeno, storicamente è un'altra cosa). Poi tutto è possibile, ma i gruppetti terroristici al confine con la malesia sono tuttora tra due fuochi (i malesi non sono teneri e nemmeno i soldati thai) e per ora non vanno oltre. Altro discorso ai confini con la birmania dove invece il pericolo è reale, ma è un'altra storia e non è terrorismo... Poi fate voi, ma specie a Puket il rischio più grande che potete trovare è un'elefante in mezzo alla strada e qualche guidatore ubriaco ....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  14.     Mi trovi su: Homepage #4826673
    Fralex....

Egitto, rapiti dei turisti
    alcuni sono italiani
    Notizie ancora frammentarie. Si sa che nel gruppo di persone sequestrate ci sono dei tedeschi e almeno cinque nostri connazionali, sembra piemontesi. La Farnetina in allarme.
    www.repubblica.it (oggi)

La Farnetina considera sicuro l'Egitto e il Mar Rosso...solo per interessi economici... (Vedi sopra)
    Invece.....

:asd:
  15. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4826674
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Allora una piccola precisazione.Franco lo sà e può confermarlo. Mi sono fatto un giro di 15gg in Thailandia a gennaio e non ho mai trovato un sentore di pericolo nè a Bangkok ne tantomeno a Puket. La protesta esiste certo, ma non ho trovato nulla che non fosse gestibile. Ho parlato a lungo con i locali e il malore cova, ma non credo che sfocerà nel breve con moti di piazza o con repressioni violente. Non fà parte della loro cultura (attuale almeno, storicamente è un'altra cosa). Poi tutto è possibile, ma i gruppetti terroristici al confine con la malesia sono tuttora tra due fuochi (i malesi non sono teneri e nemmeno i soldati thai) e per ora non vanno oltre. Altro discorso ai confini con la birmania dove invece il pericolo è reale, ma è un'altra storia e non è terrorismo... Poi fate voi, ma specie a Puket il rischio più grande che potete trovare è un'elefante in mezzo alla strada e qualche guidatore ubriaco ....
    esatto Sca:D in poche parole un'ottimo riassunto:approved:

X Fralex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina