1.     Mi trovi su: Homepage #4826771
    GRADISCA D’ISONZO (Gorizia), 7 settembre 2008 - Allenamento sotto il sole, per la Nazionale, ma con un’ombra grande così. Si è fatto male Gattuso. Al polso sinistro, cadendo nel fossato di una panchina durante la partitella contro la Berretti dell’Itala San Marco. Il giocatore del Milan è stato operato all’ospedale di Gorizia. Lippi quando l’ha visto dolorante ha sbattuto il pallone per terra, con un gesto di stizza. Gamberini e Grosso sono finiti k.o. ieri contro Cipro, e non saranno sostituiti. Un’altra defezione è davvero un pegno troppo alto da pagare alla sfortuna. Il centrocampista del Milan è stato subito trasportato all’ospedale per accertamenti: gli esami hanno confermato la lussazione e diverse fratture al polso della mano sinistra. Il medico della Nazionale, professor Enrico Castellacci, ha ridotto in anestesia totale la lussazione completa carpo-metacarpica e la frattura alla base del IV metacarpo della mano sinistra. L'intervento è durato mezz'ora, la prognosi indica almeno un mese di stop. Lippi ha chiamato al suo posto Nocerino, che raggiungerà il ritiro azzurro domani. Intanto il c.t. si è recato all'ospedale a far visita a Gattuso e a sincerarsi delle sue condizioni.

:eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826772
    complimenti x la scelta del titolo :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4826773
    Originally posted by Canemacchina
    GRADISCA D’ISONZO (Gorizia), 7 settembre 2008 - Allenamento sotto il sole, per la Nazionale, ma con un’ombra grande così. Si è fatto male Gattuso. Al polso sinistro, cadendo nel fossato di una panchina durante la partitella contro la Berretti dell’Itala San Marco. Il giocatore del Milan è stato operato all’ospedale di Gorizia. Lippi quando l’ha visto dolorante ha sbattuto il pallone per terra, con un gesto di stizza. Gamberini e Grosso sono finiti k.o. ieri contro Cipro, e non saranno sostituiti. Un’altra defezione è davvero un pegno troppo alto da pagare alla sfortuna. Il centrocampista del Milan è stato subito trasportato all’ospedale per accertamenti: gli esami hanno confermato la lussazione e diverse fratture al polso della mano sinistra. Il medico della Nazionale, professor Enrico Castellacci, ha ridotto in anestesia totale la lussazione completa carpo-metacarpica e la frattura alla base del IV metacarpo della mano sinistra. L'intervento è durato mezz'ora, la prognosi indica almeno un mese di stop. Lippi ha chiamato al suo posto Nocerino, che raggiungerà il ritiro azzurro domani. Intanto il c.t. si è recato all'ospedale a far visita a Gattuso e a sincerarsi delle sue condizioni.

Maronna che sfiga oh... :rolleyes: :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4826775
    Originally posted by TonyManero
    complimenti x la scelta del titolo :asd:
    io sono alternative semibbrutal, noi alternativa semibbrutal siamo contro i titoli di thread generici :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4826777
    Originally posted by lucafiQo
    :asd: :asd:

P.S. canem quest'anno il Fano gioca contro il Campobasso! Viuleeennzzaaaa :cool:
    in che serie? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4826780
    Originally posted by lucafiQo
    dilettanti :asd:
    pensavo fosse in B :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4826782
    Originally posted by Canemacchina

il solito culo del milan!
    ora gli si infortuna anche il morto .
    poteva infortunarsi un qualsiasi altro centrocampista! no, il piu scarso.
    che culo!
    alla juve chiellini e zanetti , al milan gattuso. Ci mancava più che si infortunasse abbiati. Oddio, lì in realtà per aver culo si dovrebbero infortunare tutti e tre i portieri.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4826783
    Originally posted by Odisseo2005
    il solito culo del milan!
    ora gli si infortuna anche il morto .
    poteva infortunarsi un qualsiasi altro centrocampista! no, il piu scarso.
    che culo!
    alla juve chiellini e zanetti , al milan gattuso.
    in compenso è infortunato il miglior difensore della squadra, Nesta

infortunio gattuso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina