1.     Mi trovi su: Homepage #4826829
    Non so chi usa AVG come antivirus, ma da oggi mi da un problema che non riesco a risolvere. Praticamente nonostante io abbia fatto l'aggiornamento delle definizioni dei virus, AVG mi da un errore ovvero "il database è obsoleto".

In teoria per risolverlo basterebbe aggiornare, ma se faccio aggiorna, AVG mi dice che non ci son nuovi aggiornamenti disponibili.

Ho cercato anche sul sito di AVG ed in effetti ho trovato che questo errore è stato riscontrato: http://www.grisoft.com/it.faq.num-306#faq_306

Ma facendo tutto quello che mi suggeriscono, che in fin dei conti è di reinstallare AVG :asd: , il problema non viene risolto. Ovviamente ora ho pure il firewall di windows che rompe x' risulta che AVG non è aggiornato. :cry: :cry:

Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4826832
    Originally posted by Mamoski
    Hai la versione 8, vero?
    Si ho la versione 8 da maggio mi pare. Oggi che lo ho disinstallato, ho installato pure la versione aggiornata dell'8 in italiano che è uscita a metà luglio...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826833
    Originally posted by TonyManero
    Uso AntiVir e sono felice :cool:

:asd:

Uso Symantec Corporate Edition con Zone Alarm e sono molto felice.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826834
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826835
    Originally posted by Kaiserniky
    Uso Avast Pro e Comodo Firewall Pro e vivo felicemente:cool:

Tony ha dato il via.Io l'ho seguito.In tre siamo in troppi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826836
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826837
    Originally posted by Zande85
    Non so chi usa AVG come antivirus, ma da oggi mi da un problema che non riesco a risolvere. Praticamente nonostante io abbia fatto l'aggiornamento delle definizioni dei virus, AVG mi da un errore ovvero "il database è obsoleto".

In teoria per risolverlo basterebbe aggiornare, ma se faccio aggiorna, AVG mi dice che non ci son nuovi aggiornamenti disponibili.

Ho cercato anche sul sito di AVG ed in effetti ho trovato che questo errore è stato riscontrato: http://www.grisoft.com/it.faq.num-306#faq_306

Ma facendo tutto quello che mi suggeriscono, che in fin dei conti è di reinstallare AVG :asd: , il problema non viene risolto. Ovviamente ora ho pure il firewall di windows che rompe x' risulta che AVG non è aggiornato. :cry: :cry:

Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    a me da lo stesso problema....cmq credo che cambierò antivirus! ogni 5 minuti mi chiede di aggiornare:rolleyes:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826838
    giusto..tu riempi troppo spazio:asd: :asd:

Ho un lard disk molto capiente e veloce.Invidioso.cool:

p.s. quello di troppo non è Tony e non sono io... :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826839
    Originally posted by GLOBO
    Ho un lard disk molto capiente e veloce.Invidioso.cool:

p.s. quello di troppo non è Tony e non sono io... :cool:

tranquillo non mi piacciano le cose fra maschietti, soprattutto a 3, fate pure:asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826840
    tranquillo non mi piacciano le cose fra maschietti, soprattutto a 3, fate pure:asd:

Io e Tony tre metri sopra il cielo...te sotto a raccogliere i nostri insulti.:asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4826841
    non vado su siti ...particolari....nn scarico suonerie dai siti per decelebrati....e il mio pc va sempre bene...manco mi servirebbe un antivirus.

il probl nn è l'antivirus...ma chi utilizza il pc:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #4826842
    Originally posted by lucafiQo
    a me da lo stesso problema....cmq credo che cambierò antivirus! ogni 5 minuti mi chiede di aggiornare:rolleyes:
    boh a me non lo ha mai chiesto. Una volta al giorno facevo aggiorna e basta. Saran problemi di avg allora oggi :dunno:

13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4826843

Problema con AVG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina