1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4826927
    09:00 del 09 settembre

L'allenatore nerazzurro costretto a fare i conti con gli impegni delle nazionali sudamericane. Julio Cesar, Maicon, Zanetti e Cambiasso tornano venerdì: Mourinho li terrà fuori pensando alla trasferta di Champions League ad Atene contro il Panathinaikos.

Ecco la probabile formazione dell'Inter nell'anticipo di sabato sera a San Siro con il Catania di Walter Zenga (4-3-3):
    Toldo; Santon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; Vieira, Stankovic, Muntari; Mancini, Ibrahimovic, Quaresma.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826928
    Uno tra Maicon e Zanetti credo vadi in panca altrimenti non ci sono alternative per la fascia destra e sinistra.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826930
    Originally posted by digital_boy84
    (apparte Toldo, muori :cool: )

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4826932
    Originally posted by lucafiQo
    i giornali parlano

:eek: :eek: :eek:

Il ciclone Mourinho sconvolge l'Inter: fuori i sudamericani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina