1.     Mi trovi su: Homepage #4827013
    Originally posted by TonyManero
    Di sicuro tra poco arriva Odisseo e dice che fa cagare :asd:

guardate, stavolta non volevo guardare la foto per non intervenire...ma poi ho detto, mah, magari è vestita da suora mi faccio 2 risate. però, al di là degli scherzi, questa è veramente orripilante. pare un uomo con 2 tette attaccate male. almeno a quella sofia avevano un po' ritoccato le faccia meglio.....questa, se proprio non volete vedere la faccia orribile , c'ha due fischi sbilenchi al posto delle tette. meglio una seconda che sta roba.
    e poi la faccia è davvero inguardabile. pare un giocatore della svezia che ha tentato di cambiar sesso.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4827014
    Originally posted by Odisseo2005
    guardate, stavolta non volevo guardare la foto per non intervenire...ma poi ho detto, mah, magari è vestita da suora mi faccio 2 risate. però, al di là degli scherzi, questa è veramente orripilante. pare un uomo con 2 tette attaccate male. almeno a quella sofia avevano un po' ritoccato le faccia meglio.....questa, se proprio non volete vedere la faccia orribile , c'ha due fischi sbilenchi al posto delle tette. meglio una seconda che sta roba.
    e poi la faccia è davvero inguardabile. pare un giocatore della svezia che ha tentato di cambiar sesso.

:asd: :asd:

Adesso però odisseo ci devi far vedere il tuo ideale di donna gnocca...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827015
    Originally posted by Odisseo2005

come vorrei vivere fra 2 fischi sbilenchi:asd:

certo è che ora o ci posti la foto di una bella...o ci posti la foto del giocatore svedese:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4827016
    Originally posted by marcomix
    come vorrei vivere fra 2 fischi sbilenchi:asd:

certo è che ora o ci posti la foto di una bella...o ci posti la foto del giocatore svedese:cool:

Rifatte son rifatte, e nemmeno bene. Però se questo è un brutto fisico e un brutto viso, io voglio vedere quale donna è bellissima.

Dalla chiesa al calendario: c'era una volta suor Letizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina