1.     Mi trovi su: Homepage #4827020
    LONDRA - Secondo quanto riporta il Times nella sua edizione odierna, l'Arsenal avrebbe avanzato un'offerta ai procuratori del gioiello juventino Sebastian Giovinco, che ancora non ha rinnovato il contratto con la Juventus. La conferma arriva da uno degli agenti del giocatore dell'under 21 azzurra, Andrea D'Amico. Secondo il quotidiano inglese, inoltre, Giovinco avrebbe dichiarato: "Il mio rinnovo con la Juventus non e' una priorita'". Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco, per parte sua, manifesta sicurezza: "Non c'e' fretta, ma ci fa piacere adeguare il suo ingaggio a quello dei nostri giovani".

Sta dirigenza mi piage sempre meno.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827021
    Attualmente prende 50000 euro l'anno.:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4827022
    Originally posted by GLOBO
    Attualmente prende 50000 euro l'anno.:rolleyes:
    buttali via.. :asd:

cmq ha tutto da dimostrare con una grande.. ci sarà tempo per adeguargli l'ingaggio.. più che altro quando scare il contrattto?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4827023
    Originally posted by Canemacchina
    buttali via.. :asd:

cmq ha tutto da dimostrare con una grande.. ci sarà tempo per adeguargli l'ingaggio.. più che altro quando scare il contrattto?

Hai ragione, meglio aspettare che vada all'Arsenal. Poi Secco gli adeguerà l'ingaggio. :rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827024
    Originally posted by deckard
    Hai ragione, meglio aspettare che vada all'Arsenal. Poi Secco gli adeguerà l'ingaggio. :rolleyes:

Quoto.:)

Mi viene in mente un paragone:Balotelli ha giocato 6 mesi e glielo hanno adeguato.Giovinco ha fatto un anno a Empoli e si è ben distinto nella Under 21.Io non sono per i rinnovi di contratto estorti ma quando è giusto essere attenti a non perdere un talento sono il primo a dire parliamone.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4827025
    il suo attuale ingaggio non è proprio in linea con quelli dei giocatori col suo livello...ma la sua richiesta alla juve è di 1 milione di euro, cosa che mi parrebbe piuttosto eccessiva! Ecco perchè secco ha specificato di adeguare l'ingaggio ai giovani, se trovano un punto d'incontro si metteranno d'accordo. Certo è che se l'arsenal gli offre cifre da capogiro...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827026
    Originally posted by jackal
    il suo attuale ingaggio non è proprio in linea con quelli dei giocatori col suo livello...ma la sua richiesta alla juve è di 1 milione di euro, cosa che mi parrebbe piuttosto eccessiva! Ecco perchè secco ha specificato di adeguare l'ingaggio ai giovani, se trovano un punto d'incontro si metteranno d'accordo. Certo è che se l'arsenal gli offre cifre da capogiro...

1 milione di euro è troppo però il dopo Nedved -Del Piero (a seconda di come lo si voglia far giocare ) deve essere assicurato.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827027
    1 mln di euro per giovinco è eccessiva?non lamentiamoci se quei pochi buoni che abbiamo poi ce li fottono:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4827028
    Originally posted by massituo
    1 mln di euro per giovinco è eccessiva?non lamentiamoci se quei pochi buoni che abbiamo poi ce li fottono:)

ascolta, se fosse titolare ci starebbe...ma utilizzato così mi sembra troppo. Cmq, io son convinto che lui abbia sparato sta cifra sicuro del fatto che la juve avrebbe trattato al ribasso...io direi che 600.000/700.000 sarebbero giusti ed è quello che lui si aspetta. Ovvio che dovrebbero prevedere 1 ingaggio crescente per un ragazzo che dall'anno prossimo potrebbe diventare davvero decisivo. Ovvio che se l'arsenal gli offre 1,5/2 milioni (tiro a indovinare) il problema si fa serio...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827029
    ascolta, se fosse titolare ci starebbe...ma utilizzato così mi sembra troppo. Cmq, io son convinto che lui abbia sparato sta cifra sicuro del fatto che la juve avrebbe trattato al ribasso...io direi che 600.000/700.000 sarebbero giusti ed è quello che lui si aspetta. Ovvio che dovrebbero prevedere 1 ingaggio crescente per un ragazzo che dall'anno prossimo potrebbe diventare davvero decisivo. Ovvio che se l'arsenal gli offre 1,5/2 milioni (tiro a indovinare) il problema si fa serio...
    il concetto è che qua non si sta parlando di un giocatore normale. Si sta parlando di un giocatore che ha già fatto un anno in A, che gioca nell'under e che ha una classe cristallina, non è un orlandini della situazione. Per me titolare o no conta poco, li merita, se non glie li danno fa bene ad andarsene da un'altra parte. Se consideri tutta la gente che piglia 1 mln di euro nella giuve poi:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4827031
    Per bocca di Secco la Juve gli offrira un ingaggio allo stesso livello di quello usualmente proposto agli altri giovani.
    Già qui è comico che non si noti la differenza fra Ariaudo e Giovinco, ma la cosa vergognosa è che la Juve gli proporrà un quadriennale a quelle cifre. Un quadriennale è una truffa.

1) Trovo inevitabile che per Giovinco il rinnovo non sia una priorità.
    2) Trovo inevitabile che andrà all'Arsenal.
    3) Anche perchè la cifra stessa gli garantirà spazio in prima squadra. Chi investe molto denaro tutela l'investimento.

Per la Juve Giovinco dovrebbe accettare un quadriennale da 100.000 euro, giocando poco.
    Giovinco andrà all'Arsenal a fare il titolare per 1 milione di euro l'anno.
    Alla Juve ci sono molte cose che ancora non vengono comprese.
    Triste.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4827032
    di solito per i giovani ci sono dei contratti a salire per la parte fissa e un tot variabile legato alle presenze e ai premi.
    il contratto di giovinco mi sembra scada nel 2010: non è domani ma neanche tra una vita, e questo rafforza le pretese del giocatore. una proposta onesta della dirigenza-juve sarebbe intorno ai 500.000 per arrivare a 1.000.000 nel giro di 4 anni. al netto dei premi penso che il giocatore accetterebbe.

certo, perderlo sarebbe una vera stronxata :cool:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827033
    Originally posted by deckard
    Per bocca di Secco la Juve gli offrira un ingaggio allo stesso livello di quello usualmente proposto agli altri giovani.
    Già qui è comico che non si noti la differenza fra Ariaudo e Giovinco, ma la cosa vergognosa è che la Juve gli proporrà un quadriennale a quelle cifre. Un quadriennale è una truffa.

Ma scherzi?:confused: :confused: :confused:

Come perdere Giovinco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina