1.     Mi trovi su: Homepage #4827135
    Sono all'inizio, ho preso la golden star e poi sono finita in questa stanza con una borraccia da 5 litri... ma non riesco ad uscirne.... a parte il terremoto che mi perseguita :mad: :mad: ... cosa faccio?
    Il labirinto è lontano? :D

edit: forse ho trovato ma il terremoto mi sta comunque infastidendo troppo :cry: :cry:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4827137
    Originally posted by roberto70
    Avevo già il problema tempo fa e ve lo chiedo tuttora: qualcuno mi fa tutto il pezzo subacqueo prendendo tutto quello che c'è da prendere/azionare, ecc. ecc. ecc.?
    Grazie.

Ho provato a fare la parte dei cunicoli sommersi ed ho trovato le 4 leve ed azionate. Ho anche trovato un medikiti piccolo e una borraccia small: dovevo trovare altro o posso andare oltre?
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4827138
    Originally posted by doppiaelle
    Sono all'inizio, ho preso la golden star e poi sono finita in questa stanza con una borraccia da 5 litri... ma non riesco ad uscirne.... a parte il terremoto che mi perseguita :mad: :mad: ... cosa faccio?
    Il labirinto è lontano? :D

edit: forse ho trovato ma il terremoto mi sta comunque infastidendo troppo :cry: :cry:

Doppialle, dici che sei all'inizio e hai preso la golden star. Potresti mettere uno screen del luogo dove si trova?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4827140
    La golden star si prende appena inizia il gioco, ti devi subito aggrappare e non cadere di sotto e poi, dalla golden star, continui senza scendere.... ma il labirinto di cui parli... è di sotto all'inizio?

Sì. Io, invece di aggrapparmi, mi sono lasciato cadere nell'acqua, ho passato una prima lama rotante ed ho azionato una leva, poi ho passato un altra lama rotante e sono arrivato in una stanza con due pulsanti: uno faceva venire fuori gli scarabei assassini e l'altro apriva una porta per andare a prendere il lanciagranate (ma non è uno dei segreti), poi mi sono rituffato in acqua e sono arrivato in un altra stanza con mummia e una leva da azionare per far alzare un cubo. Ci sono salito ho premuto da una parte un altro pulsante , poi sono saltato oltre una specie di trapano e sono arrivato nella stanza del primo screen. Lì, a sinistra (sempre come da primo screen), ci sono dei cunicoli sommersi con 4 leve da azionare. Oltre a quelle ho trovato un medikit piccolo e una borraccia small e spero che non ci sia stato altro da trovare.
    Mi sa che tu, non lasciandoti cadere di sotto, abbia saltato qualche passaggio, perchè, se non ricordo male, quella GS che hai trovato tu, si possa prendere più avanti.
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4827141
    No Roberto, ho controllato e dopo la GS si va sulla destra nella parete scalabile e si prende un lungo scivolo e non si può più tornare su.... :D

Penso che dopo che avrò risolto la parte dove sono io si possa prendere il tunnel subacqueo ma ancora non ci sono arrivata.... probabilmente anche tu arriverai dove sono io e prenderai la borraccia grande ma.... per la GS... nisba :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4827142
    No Roberto, ho controllato e dopo la GS si va sulla destra nella parete scalabile e si prende un lungo scivolo e non si può più tornare su.... :D

Penso che dopo che avrò risolto la parte dove sono io si possa prendere il tunnel subacqueo ma ancora non ci sono arrivata.... probabilmente anche tu arriverai dove sono io e prenderai la borraccia grande ma.... per la GS... nisba :asd: :asd:

Ti sbagli tu, invece ricordavo bene io. Mi sono andato a cercare sull'altro post di The Rescue ed ho trovato questi:

Pagina 44

Pagina 45
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4827143
    Originally posted by roberto70
    Avevo già il problema tempo fa e ve lo chiedo tuttora: qualcuno mi fa tutto il pezzo subacqueo prendendo tutto quello che c'è da prendere/azionare, ecc. ecc. ecc.?
    Grazie.

Cambiando momentaneamente argomento, ho provato a fare la parte dei cunicoli sommersi ed ho trovato le 4 leve ed azionate. Ho anche trovato un medikiti piccolo e una borraccia small: dovevo trovare altro o posso andare oltre?
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4827145
    Ok, essendo appena scesa da un lungo cunicolo apparentemente sembrava non si potesse risalire :approved:

Per dove sei tu dovrai aspettare che gli altri ci arrivino ma.. sono tutti un po' indietro quindi... abbi pazienza ;)

ASpetterò, non c'è problema. ;)
    Lara Croft veterano

Sq tester in: The rescue di Pascal Ducey aka Magplus 6° liv. Evil spells of Osiris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina