1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827214
    Sì alla trasferta dei tifosi catanesi a Milano per Inter-Catania, grazie alla collaborazione di Trenitalia. Lo ha stabilito il Casms. Create le condizioni ottimali per organizzare le trasferte dei tifosi etnei a Milano attraverso la combinazione titolo di viaggio-stadio. I supporter rossoblù potranno acquistare i biglietti della partita presentando un titolo di viaggio valido e riscontrabile al fine di evitare i disagi causati in passato da attese notturne nelle stazioni ferroviarie.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=121455

    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827215
    Scusate, ma ci viene da ridere
    Trenitalia e Casms organizzano il viaggio a Milano dei tifosi del Catania
    09.09.2008 16.30 di Vincenzo Balzano articolo letto 6582 volte

    Quando abbiamo letto la notizia, la reazione immediata è stata quella di una risata. Forte, fragorosa, come solo certe barzellette sanno provocare. Siamo in Italia, ma la sensazione è quella di essere in un Paese che lasci dietro di sè una scia di ilarità troppo gustosa per non essere seguita. Insomma, Il Casms, Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deciso, in accordo con Trenitalia, di aprire ai tifosi del Catania le porte dello Stadio San Siro per la partita con l'Inter. Per far si, ovviamente, che il viaggio dei supporters etnei sia controllato in tutto e per tutto, e che questi possano comprare il biglietto della partita solo presentando il biglietto del treno.

    Passano i minuti, e l'ilarità che ha suscitato in noi questa notizia, lascia posto allo sdegno. Dalle pagine di Tuttonapoli.net mai leggerete parole di vittimismo, sappiamo bene che quanto accaduto sul treno per Roma, fosse anche veritiero solo per un quarto di quanto detto e scritto, va condannato apertamente. Ma sappiamo altrettanto bene che gli stessi tifosi del Napoli avevano chiesto di poter organizzare il viaggio per Roma insieme a Trenitalia, e che quest'ultima non ha voluto sentir ragioni. Ci sorgono spontanee delle domande. Perchè il Casms non ha previsto per Roma-Napoli, partita ben più pericolosa di Inter-Catania, un accordo con Trenitalia che potesse di fatto concedere, a tutti i tifosi che volevano recarsi nella capitale, un modo sicuro e controllato per la trasferta? Gli ultras del Napoli avevano fatto sapere in tutti i modi che avrebbero raggiunto Roma con il treno. Perchè non prevedere una misura straordinaria come quella adottata per i tifosi del Catania?
    Facciamo uso della buona fede allora. Vogliamo pensare che quanto accaduto domenica 31 agosto alle stazioni di Roma e Napoli, e sul treno verso la Capitale, sia servito da lezione a chi, certe decisioni, avrebbe dovuto prenderle prima. E soprattutto, avere il coraggio di ammettere, ora, di aver sbagliato.

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28837
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827216
    Maroni ha disposto il divieto di andare in trasferta ai Catanesi.Mi domando e dico?Ma Ministero e Casms si parlano prima di comunicare una notizia?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4827217
    Calcio: niente trasferta al Meazza per i tifosi del Catania
    Indice Ultim'ora

    ROMA - San Siro vietata ai tifosi del Catania per la partita con l'Inter del fine settimana. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Roberto Maroni durante l'audizione alla commissione Affari costituzionali del Senato, definendo l'incontro uno di quelli ad alto rischio. Ieri dall' Osservatorio sulle manifestazioni sportive e Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive (Casms) era arrivato invece il permesso alla trasferta. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Inter-Catania, sì ai tifosi siciliani in treno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina