1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827218
    Varadzin, Croazia: ore 19.00. In questo luogo, in questa ora si deciderà il futuro della nazionale Under 21 guidata da Pierluigi Casiraghi, e con tutta probabilità, anche le sorti dello stesso ct. Dopo un anno di girone condotto dall'alto della classifica, l'opaca prova di venerdi sera contro la Grecia a Castel di Sangro, potrebbe costare carissima agli azzurrini, che in caso di sconfitta contro i croati, rischierebbero addirittura di rimanere estromessi dagli Europei di categoria in programma in Svezia l'estate prossima.

Eventualità alla quale il gruppo italiano non vuole neppure pensare, e per scacciare ogni tipo di paura, Casiraghi ha già deciso a chi affidarsi: il condottiero azzurro in terra croata sarà, manco a dirlo, Mario Balotelli. Il baby fenomeno interista ha già scalzato Osvaldo nelle gerarchie dell'attacco azzurro, e sarà supportato da Sebastian Giovinco. Super Mario, oltre al consueto compito di scardinare con le sue giocate la difesa avversaria, sarà sicuramente motivato nel voler dimostrare a Lippi di essere già pronto per la Nazionale maggiore ed i palcoscenici più prestigiosi, sicuramente una grande prestazione in quest'ultima, decisiva, partita, potrebbe essere un buon viatico per convincere anche il ct delle sue qualità.

L'Italia conduce il girone con 23 punti, due di vantaggio proprio sui croati. Agli azzurri basterebbe dunque un pareggio per avere la certezza del passaggio del turno, mentre con una sconfitta ci sarebbe addirittura il rischio di non essere annoverati tra le migliori seconde ripescate.

Ecco le formazioni che scenderanno in campo alle 19.00 per giocarsi la qualificazione:

CROAZIA (3-4-2-1): Kelava, Simek, Kulusic, Ipsa, Ilicevic, Jajalo, Ljubicic, Pamic, Badelj, Brezovec, Smrekar. All: Ladic

ITALIA (4-4-2): Consigli, Motta, Andreolli, Bocchetti, Criscito, Candreva, Cigarini, Marchisio, De Ceglie, Giovinco, Balotelli. All.: Casiraghi

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=121461

Differita alle 23 e 45 su rai 2.No comment.

http://www.rai.it/dl/portal/guidatv/home.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827221
    Angolo di Giovinco e colpo di testa di Motta.Goooooooooooooooooooool.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827223
    Esce Balotelli (è stato anche ammonito) ed entra Osvaldo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827224
    Entra Morosini.Esce Candreva.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827226
    Finita.1-1.Siamo ai play loff.:cool:

Ore 19, a SuperMario le sorti dell'Under

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina