1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827282
    Savini è inserito nella lista difensori del Chievo.E' ancora del Napoli.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827284
    Inoltre : Manca Potenza al Genoa e Stendardo deve essere spostato a Lecce.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827286
    Originally posted by massituo
    potenza verrà inserito quando gioca. Il cambio di "casacca" idem

Lo avevo segnalato perchè avevo visto i passaggi di casacca di Esposito e Aronica che ancora non hanno giocato nelle rispettive nuove squadre.:)

Allora Savini non la cambierà mai perchè a Napoli se tutto andrà bene potrebbe fare qualche apparizione in panchina.:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827287
    QUESTO CAMPIONATO E' FALSATO!!

:asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827289
    Originally posted by Pezzotto
    QUESTO CAMPIONATO E' FALSATO!!

:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827290
    Potenza non lo trovavo a Genoa,pensavo fosse a Firenze e invece non c'era.Pensavo fosse scomparso e invece...l'ho trovato a Siena.Aiutatelo a tornare a casa.:asd: :asd: :asd:

Per lo staff di sw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina