1.     Mi trovi su: Homepage #4827300
    Ciao a tutti. Ho appena impostato la percentuale sui giocatori che mi interessano nell'asta infrasettimanale precampionato. Mi viene un dubbio ... quando scoprirò quali giocatori ho conquistato, quali di quelli attualmente nella mia rosa verranno scartati ? In ordine di presenza nella rosa (che non posso attualmente modificare) o sarò io a scartare quelli che mi interessano meno ? Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4827301
    Originally posted by Zuglia
    Ciao a tutti. Ho appena impostato la percentuale sui giocatori che mi interessano nell'asta infrasettimanale precampionato. Mi viene un dubbio ... quando scoprirò quali giocatori ho conquistato, quali di quelli attualmente nella mia rosa verranno scartati ? In ordine di presenza nella rosa (che non posso attualmente modificare) o sarò io a scartare quelli che mi interessano meno ? Grazie

Allora: non è che prendendo giocatori all'infrasettimanale, ti tolgono i giocatori che hai già.

In pratica: dopo l'asta iniziale, hai 23 giocatori.
    All'infrasettimanale pre-campionato, puoi puntare su tutti quelli che vuoi, ma te ne aggiudichi al massimo 3. (quindi avresti 26 giocatori in tutto:) )
    Finita l'asta infrasettimanale precampionato inizia il mercato libero.

In ogni caso il limite minimo di giocatori è 23, quello massimo 26

Per ruolo invece:
    Portieri: min 2, max3
    Dif min 5, max 10
    Centro/fanastisti min 5 max 10
    Attaccanti min 3 max 6

;)

Asta infrasettimanale precamp - giocatori scartati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina