1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827494
    tutti i thread di mercato delle leghe dove c'è SPP: c'è da morire, è troppo troppo forte.
    Bellissima la proposta a Massituo per vendergli Flamini, Seedorf e Pirlo (per Flamini proponeva Ambrosini e conguaglio a suo favore).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4827495
    Originally posted by Mike75
    tutti i thread di mercato delle leghe dove c'è SPP: c'è da morire, è troppo troppo forte.
    Bellissima la proposta a Massituo per vendergli Flamini, Seedorf e Pirlo (per Flamini proponeva Ambrosini e conguaglio a suo favore).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BBBBI TIII COOOOO

x di natale? chivu+ acquafresca+ 50 ve !

Grandissimo! :asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4827498
    Eccone un'altra:
    dopo un'estenuante trattativa fra SPP e Bassituo, ecco che sul forum SPP dichiara:

"
    Offerta accettata

Flamini è Tuo, mi prendo il serbo zoppo e i 15Ve

"

Il serbo zoppo sarebbe Stankovic infortunato. Vado poi a vedere sul pannello di controllo e...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4827499
    Originally posted by beppojosef
    Eccone un'altra:
    dopo un'estenuante trattativa fra SPP e Bassituo, ecco che sul forum SPP dichiara:

"
    Offerta accettata

Flamini è Tuo, mi prendo il serbo zoppo e i 15Ve

"

Il serbo zoppo sarebbe Stankovic infortunato. Vado poi a vedere sul pannello di controllo e...
    :lol2: :lol2:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827501
    grande spp e la sua squadra di santi e santon:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4827502
    vorrei aggiungere alla lista una delle ultime trattative che mi sta facendo girare la testa...

SPB (Super Padre Bernoulli) :

------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by wfw
    x Di Natale se interessa arrivo a 45ve+ MAccarone e valutando il big MAc sui 30 superiamo i 71

Per il resto siamo diposti a perdere solo se il Tir fa + gol lui che tutto il Chievo!
    --------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by SPB

Non ci fossero di mezzo 3 giornate di squalifica del Big Mac....non esiterei ad accettare Dovresti solo arrivare a 48Ve...

Facciamo così:

12Ve di stip da pagare a vuoto (4 x 3 settimane)...me li paghi Tu....

48+12=60

60+24 (il valore del cartellino di Big Mac) =84

Se mi dai 60 + Maccarone (24) si può fare.....

Perchè 84 - 12 (3 settimane di stipendi a vuoto) fa' in tutta evidenza 72....

E 72 è uno in più di 71...quello che ho pagato Di Natale all'asta

60+Maccarone e Di Natale è tuo

E non ci metto su la polizza rischio gol di Di Natale lunedì, quando verrò a giocare da Te

-----------------------------------------------

ho ancora la testa in questo stato: :roll: :bolt:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4827503
    Originally posted by wfw
    vorrei aggiungere alla lista una delle ultime trattative che mi sta facendo girare la testa...

SPB (Super Padre Bernoulli) :

------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by wfw
    x Di Natale se interessa arrivo a 45ve+ MAccarone e valutando il big MAc sui 30 superiamo i 71

Per il resto siamo diposti a perdere solo se il Tir fa + gol lui che tutto il Chievo!
    --------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by SPB

Non ci fossero di mezzo 3 giornate di squalifica del Big Mac....non esiterei ad accettare Dovresti solo arrivare a 48Ve...

Facciamo così:

12Ve di stip da pagare a vuoto (4 x 3 settimane)...me li paghi Tu....

48+12=60

60+24 (il valore del cartellino di Big Mac) =84

Se mi dai 60 + Maccarone (24) si può fare.....

Perchè 84 - 12 (3 settimane di stipendi a vuoto) fa' in tutta evidenza 72....

E 72 è uno in più di 71...quello che ho pagato Di Natale all'asta

60+Maccarone e Di Natale è tuo

E non ci metto su la polizza rischio gol di Di Natale lunedì, quando verrò a giocare da Te

-----------------------------------------------

ho ancora la testa in questo stato: :roll: :bolt:

:asd:

Mi sto leggendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina