1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827576
    Originally posted by Ghianotto
    Ehilà...c'è qualcuno che partecipa alla lega nord?

CLICCA

A proposito, come vi è andata l'asta? :rolleyes:

quando metti un link di una lega fai attenzione che tu nn sia loggato quando copi l'url:approved:

ora ho modificato io...nn ti preoccupare;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827580
    Originally posted by fralex
    Ragazzi ci sono anche io:P non ho molto tempo, ma in caso servisse Uppiamo il 3d;)

In che senso uppiamo il thread? :rolleyes:

We Futura13...ma che razza di rosa hai? Dì la verità hai corrotto il sistema, eh? :asd:

Cmq sia complimenti...non capisco come tu abbia fatto, ma complimenti lo stesso...:sbam:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4827581
    In che senso uppiamo il thread? :rolleyes:

We Futura13...ma che razza di rosa hai? Dì la verità hai corrotto il sistema, eh? :asd:

Cmq sia complimenti...non capisco come tu abbia fatto, ma complimenti lo stesso...:sbam:
    nel senso che se qualcuno ha bisogno si faccia sentire:D Grazie x i complimenti ;) faccio parte del sistema:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827582
    faccio parte del sistema:asd: :asd: :asd:

Lo puoi ben dire!!! Anche nell'altra 'nostra' lega (Sicilia) hai fatto faville :sbam:

Io per la rosa che ho attualmente (tranne qualche ritocchino) mi sono ridotto al lastrico...infatti sono quasi senza V€

Tu invece hai una rosa più competitiva della mia e la bellezza di 175 V€ :eek:

Dai confessa, sei il mago Houdini oppure il Luciano Moggi della lega nord :asd:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4827583
    Lo puoi ben dire!!! Anche nell'altra 'nostra' lega (Sicilia) hai fatto faville :sbam:

Io per la rosa che ho attualmente (tranne qualche ritocchino) mi sono ridotto al lastrico...infatti sono quasi senza V€

Tu invece hai una rosa più competitiva della mia e la bellezza di 175 V€ :eek:

Dai confessa, sei il mago Houdini oppure il Luciano Moggi della lega nord :asd:
    bisogna saper Spendere:asd: :asd: vedi che si possono fare delle ottime rose e spendere poco:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827584
    bisogna saper Spendere:asd: :asd: vedi che si possono fare delle ottime rose e spendere poco:D

Marpione, ma chi vuoi prendere in giro...:sbam:

Sul fatto di saper spendere hai ragione, ma l'asta non la fai da solo...

Hai speso 75 V€ per una rosa del genere? :confused:

Ma per favore...
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4827585
    Marpione, ma chi vuoi prendere in giro...:sbam:

Sul fatto di saper spendere hai ragione, ma l'asta non la fai da solo...

Hai speso 75 V€ per una rosa del genere? :confused:

Ma per favore...
    SI MA SE GLI ALTRI SPENDONO QUASI TUTTO :asd: compreso tu che hai preso mezza juve:asd: puntando molto su un solo giocatore:sbam: comunque puoi vedere quanto ho speso e quanto ho puntato su quelli che ho preso :P
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827586
    We marpiò, ma la phuket thaiita 9 (Lega Sicilia), sei sempre tu vero?

60 V€ per Camoranesi? :asd:

Tu vorresti farmi credere che con 75 V€ riesci a portare a casa gente del calibro di: Ronaldihno, Kakà, Mancini, Nedved, Seedorf, Nesta, Chiellini, Taddei, Pato Stankovic, Rosina, ecc...ecc... :sbam:

Quanto hai puntato su ognuno di loro? Dai i conti non tornano...:dunno:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4827587
    We marpiò, ma la [B]phuket thaiita 9 (Lega Sicilia), sei sempre tu vero?

60 V€ per Camoranesi? :asd:

Tu vorresti farmi credere che con 75 V€ riesci a portare a casa gente del calibro di: Ronaldihno, Kakà, Mancini, Nedved, Seedorf, Nesta, Chiellini, Taddei, Pato Stankovic, Rosina, ecc...ecc... :sbam:

Quanto hai puntato su ognuno di loro? Dai i conti non tornano...:dunno: [/B]
    si 60 SE LI VUOI ACCETTARE:D altrimenti nessun problema;) per quanto riguarda gli acquisti te lo dico giusto per toglierti la soddisfazione:P vai a vedere sul pannello della lega Sicilia li non ho modificato il valore dei giocatori:P e da li puoi vedere quanto li ho pagati:D per il resto ti posso assicurare che quelli che son riuscito a prendere la puntata massima e' stata di 11 VE se questo ti puo' bastare;)

Lega nord

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina