1.     Mi trovi su: Homepage #4827632
    Grecia, la piccola parla l'italiano

Ritorna la speranza nella famiglia Pipitone. E' stata ritrovata sull'isola greca di Kos una bimba di otto anni che parla perfettamente l'italiano. L'Interpol, attivata dalla polizia greca, ha inviato in Italia un campione del dna della piccola nell'ipotesi che possa trattarsi di Denise, la bimba di otto anni scomparsa quattro anni fa in Sicilia mentre giocava in pieno giorno nel giardino della sua casa. In manette la donna che era con lei.

L'Interpol ha infatti già arrestato una donna di trent'anni: si faceva passare per la madre della bimba, ma non parlava una parola di italiano. A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola.

I primi test del Dna effettuati in Grecia confermano che nessun legame di parentela lega la donna alla bimba. Campioni di Dna sono stati inviati quindi in Italia in aereo per confermare l'identità della piccola.

tgcom.it

----------

Magari fosse lei. :yy: :yy:

Lo spero, dev'essere straziante per i genitori sopportare una vicenda del genere.... :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4827633
    Piera Maggio: taglio occhi e' di mia figlia ma...
    PALERMO - "Il taglio degli occhi è uguale a quello di Denise, ma voglio stare con i piedi per terra, non é la prima volta che mi giungono segnalazioni simili". Lo dice Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, commentando la notizia che la polizia ha fermato in Grecia una bambina, su segnalazione di una turista italiana, somigliante a sua figlia.

Dopo avere visionato alcune foto della bambina, mostratele dai carabinieri di Mazara del Vallo in raccordo con l'Interpol, Piera Maggio ha chiesto l'esame del Dna per non avere alcun dubbio. ''E' la procedura che si segue in questi casi - dice la madre di Denise - Ogniqualvolta mi hanno mostrato foto di bambine molto somiglianti a mia figlia ho richiesto l'esame del Dna, quando invece al primo sguardo capivo che non poteva essere lei ho sempre evitato il ricorso all'esame medico''.

Sono decine le segnalazioni giunte alla famiglia dal giorno della scomparsa di Denise, molte sono arrivate dall'estero. ''Ho visionato moltissime foto - aggiunge Piera Maggio - Purtroppo fino ad ora non ci sono stati risultati''. ''Sono trascorsi quattro anni - prosegue la donna - mia figlia ovviamente e' cambiata. Aspetto l'esito degli esami, sono tranquilla e serena''.

ansa
  3.     Mi trovi su: Homepage #4827640
    E chi dovrebbe mai essere ?

A questi ROM dovrebbero prendere anche il DNA, non solo le impronte !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827641
    purtroppo per la famiglia pipitone nn si tratta di Denise, posso solo unirmi al loro dolore, visto che è difficile immaginarlo e capirlo, se nn lo vivi.

però questa vicenda serva di lezione a chi strumentalizza questo dolore per fini politici, che fomenta un odio sociale, solo per la nazionalità delle persone.

quanto detto al tg, il dna conferma che la donna albanese è la madre di quella bimba.

come rispetto il dolore della famiglia pipitone, rispetto anche il dolore di chi viene accusato a priori di crimini che nn ha commesso.

magari parlare a sproposito prima nn fa tanto bene, sia nei riguardi della famiglia pipitone, che nei riguardi di chi viene coinvolto in una vicenda ma ne è totalmente estraneo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4827642
    Non e' possibile difendere in alcun modo i ROM, sono gente non integrata, che NON vuole vivere CIVILMENTE, una ne fanno, cento ne inventano per calpestare TUTTI i diritti dell' UOMO ...

Rapinano, rubano, rapiscono i bambini, vendono droga, stuprano, uccidono ...

Vanno tenuti controllati con le impronte digitali e con il DNA, vanno OBBLIGATI a portare i figli a SCUOLA !

Anche se non era DENISE questa, se comunque controllassero i loro figli, chissa' quanti ne troverebbero che sono stati rapiti da piccoli !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827643
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Non e' possibile difendere in alcun modo i ROM, sono gente non integrata, che NON vuole vivere CIVILMENTE, una ne fanno, cento ne inventano per calpestare TUTTI i diritti dell' UOMO ...

Rapinano, rubano, rapiscono i bambini, vendono droga, stuprano, uccidono ...

Vanno tenuti controllati con le impronte digitali e con il DNA, vanno OBBLIGATI a portare i figli a SCUOLA !

Anche se non era DENISE questa, se comunque controllassero i loro figli, chissa' quanti ne troverebbero che sono stati rapiti da piccoli !

prima cosa, forse mi sarà sfuggito, ma dove hai letto o sentito che si tratta di rom...mi pare che la donna sia albanese ed il fatto accaduto in grecia.

mica voglio giudicare i tuoi pregiudizi, sarebbe inappropiato oltre che inutile, visto che nn cambieresti idea, dico solo che, per me, soprattutto la tua ultima frase, è figlia di un odio sociale che si ha a priori e che io considero disdicevole.

poi ovvio che ognuno nella vita fa e pensa quel che vuole...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827644
    Originally posted by marcomix
    purtroppo per la famiglia pipitone nn si tratta di Denise, posso solo unirmi al loro dolore, visto che è difficile immaginarlo e capirlo, se nn lo vivi.

però questa vicenda serva di lezione a chi strumentalizza questo dolore per fini politici, che fomenta un odio sociale, solo per la nazionalità delle persone.

quanto detto al tg, il dna conferma che la donna albanese è la madre di quella bimba.

come rispetto il dolore della famiglia pipitone, rispetto anche il dolore di chi viene accusato a priori di crimini che nn ha commesso.

magari parlare a sproposito prima nn fa tanto bene, sia nei riguardi della famiglia pipitone, che nei riguardi di chi viene coinvolto in una vicenda ma ne è totalmente estraneo.

E' stata una grande mexdata su tutti i fronti.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4827645
    da anni continuo a non capire percché continuiate a rispondere in maniera seria ad una persona che è sempre smentibile categoricamente e tecnicamente su ogni cosa che dice. neanche un bambino dell'asilo fa discorsi così facilmente smontabili e pateticamente errati allo stesso tempo. dimostrare , come in questo caso, la loro erroneità e la totale ignoranza che vi stà dietro mi lascia sempre più perplesso sul perché continuiate a farlo.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4827646
    beh....

Chi ha prelevato una Bambina alla sua Mamma albanese...creando danni allucinanti alla Bambina e alla mamma...dovrebbe pagare...e duramente....

Chi scive zaccate come quelle che ha scritto Max...prima o poi pagherà.

Vergognosa strumentalizzazione della Tv e dei giornali, al solito....

Ne abbiamo abbastanza di storie da porta a porta....

Vengano piuttosto a controllare qui in Nepal...se i Bambini nepali adottati da Italiani e no..sono orfani oppure no e se sono oggetto di mercato....istituzionalizzato....

Queste sono le porcate...altro che le pipitonate...senza nessu riscontro..

Un mercato di Bambini sottratti legalmente a Madri povere e indifese...

Trovata bimba: forse è Denise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina