1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827648
    ...che dite, giocherà in campionato? Dato che non è in lista per la champions io me lo sono preso con un "non male" 4% in asta infrasettimanale di inizio campionato... (in pratica 5-6 ve)

secondo voi ho fatto male a puntare qualcosa su di lui?
    (premetto che ho Pato, Trezeguet, Bellucci, Floccari e Pepe... ho tagliato Cavani...)

Altra cosa, se avessi intenzione di provare a prendere Milito nell'asta infrasettimanale di sett prox, mi consigliate eventualmente di tagliare appunto Crespo? Io pensavo Pepe... attendo suggerimenti :)

Grazie
    Ale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4827650
    Originally posted by massituo
    Crespo?praticamente separato in casa

Alesss...

Certo saprai che Massi è altrimenti detto "L'Oracolo":cool:

Tienilo...Hernan farà gol nel derby della Madonnina;)
    ...E sposerà la figlia di Muorinho....

Possiamo comunque ascoltare il parere di GLOBO:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827651
    Eheheh grazie dei pareri ragazzi :P

mmm beh per averlo preso a così poco direi che vedo come va... poi tirerò le somme, solo che volevo un parere anche dagli altri...

e se nel mercato di riparazione finisse... che ne so alla samp o una squadra simile sarebbe un bel colpo...

mmm non so, ci penserò su un po' ;)
    Grazie ancora
    Ale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827653
    Originally posted by Alesss
    Eheheh grazie dei pareri ragazzi :P

mmm beh per averlo preso a così poco direi che vedo come va... poi tirerò le somme, solo che volevo un parere anche dagli altri...

e se nel mercato di riparazione finisse... che ne so alla samp o una squadra simile sarebbe un bel colpo...

mmm non so, ci penserò su un po' ;)
    Grazie ancora
    Ale
    hai tempo di aspettare 4 mesi?:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4827654
    Per forza... non è rimasto molto sulla piazza, tranne, appunto Milito settimana prossima ;)

Mi sa che allora se riesco a prendere l'attaccante del genoa taglio Crespo e tengo Pepe...

Non ho nemmeno un brutto attacco... se solo giocassero ehehe speriamo bene va... magari gufo qualche infortunio ai sicuri titolari delle rispettive squadre :P
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827655
    Originally posted by massituo
    hai tempo di aspettare 4 mesi?:asd:

sarà una lega senza stipendi.

se è senza stip..tienilo pure nn si sa mai...almeno fino a che nn ti serve il posto in squadra per qualcun'altro.

se è a stip...dopo un pò lo taglierai...nn è possibile insistere ad avere pesi morti sulle spalle
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827657
    Originally posted by Alesss
    si si lega senza stipendi... :)

Vediamo un po' intanto se riesco a prendere Milito... che sicuro è titolare il che non guasta ^^

l'avevo intuito...solo in una no stip si poteva pensare di tenerlo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827659
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Possiamo comunque ascoltare il parere di GLOBO:cool:

Quoto Marco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

ma???? Crespo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina