1.     Mi trovi su: Homepage #4827892
    Comunicato ACF su decisione CASMS: "Si offende dignità della città"

11/09/2008

La Fiorentina, appresa la notizia che il CASMS in occasione di Fiorentina-Bologna del prossimo 21 settembre ha limitato l’accesso allo Stadio Artemio Franchi esclusivamente agli abbonati viola, attraverso l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci commenta: ”Troviamo questo provvedimento non condivisibile e contraddittorio: da una parte si vieta ai tifosi ospiti di venire a Firenze e dall’altra si vieta ai nostri tifosi non abbonati di avere l’ingresso. Si teme forse che ci possano essere scontri tra i nostri stessi tifosi?
    Inoltre la Fiorentina, celebrata la scorsa settimana come Società sostenuta da “una tifoseria virtuosa”, oggi, senza alcun motivo, viene fortemente penalizzata per fatti avvenuti altrove. Con questo si offende la dignità di tutta una città che invece è stata elogiata in più sedi, anche dalle massime autorità sportive internazionali, come una delle più civili e corrette”.

ACF Fiorentina

Prima si vieta ai bolognesi di venire a FI e poi si vieta ai fiorentini senza abbonamento di andare allo stadio........ma che logica è.........ci si picchia fra di noi.......bisognerebbe ma vietare al CASMS di prendere provvedimenti, prima mandano i napoletani a Roma dove tutti sapevano i rischi e poi si rifanno con chi sta cercando di provare una nuova strada...........io non capisco se qualcuno è + avanti di me me lo spieghi:muhehe:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4827893
    ormai si colpisce a casaccio...viene dato valore all'articolo 14, che è applicabile solo alle squadre ospitanti, anche per quelle in trasferta...prendono decisioni, solo per dire...ecco abbiamo deciso.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4827896
    Originally posted by TonyManero
    Attendo offerta per Lucianone :cool:

Scusami Tony ma mentre pensavo all'offerta per Luciano ho visto altre trattative.Ora te la fo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4827897
    Originally posted by carea
    Comunicato ACF su decisione CASMS: "Si offende dignità della città"

11/09/2008

La Fiorentina, appresa la notizia che il CASMS in occasione di Fiorentina-Bologna del prossimo 21 settembre ha limitato l’accesso allo Stadio Artemio Franchi esclusivamente agli abbonati viola, attraverso l’Amministratore Delegato Sandro Mencucci commenta: ”Troviamo questo provvedimento non condivisibile e contraddittorio: da una parte si vieta ai tifosi ospiti di venire a Firenze e dall’altra si vieta ai nostri tifosi non abbonati di avere l’ingresso. Si teme forse che ci possano essere scontri tra i nostri stessi tifosi?
    Inoltre la Fiorentina, celebrata la scorsa settimana come Società sostenuta da “una tifoseria virtuosa”, oggi, senza alcun motivo, viene fortemente penalizzata per fatti avvenuti altrove. Con questo si offende la dignità di tutta una città che invece è stata elogiata in più sedi, anche dalle massime autorità sportive internazionali, come una delle più civili e corrette”.

ACF Fiorentina

Prima si vieta ai bolognesi di venire a FI e poi si vieta ai fiorentini senza abbonamento di andare allo stadio........ma che logica è.........ci si picchia fra di noi.......bisognerebbe ma vietare al CASMS di prendere provvedimenti, prima mandano i napoletani a Roma dove tutti sapevano i rischi e poi si rifanno con chi sta cercando di provare una nuova strada...........io non capisco se qualcuno è + avanti di me me lo spieghi:muhehe:

Ti devi abbonare a Sky.

Lo stadio è via di perdizione.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4827899
    Originally posted by razorbladeromance
    Ti devi abbonare a Sky.

Lo stadio è via di perdizione.

questa è solo la scusa, la classica scusa per chi vuole dire che la situazione è fatta ad arte per gli abbonamento pay-tv

In inghilterra ci sono partite tutti i giorni, tutte le sere, tutte le feste, la pay-tv impazza e gli stadi sono pieni. Pieni, caxxo, pieni, non come qua in Italia dove sono mezzi vuoti tutte le volte.

La pay-tv è solo una scusa, perchè andare allo stadio a vedere la partita è tutta un'altra cosa, per l'atmosfera, per come vedi la partita etc...

il problema è semplicemente che quando succedono queste cose (vedi napoli) tutti a dare colpa al fatto che vogliono fare abbonamenti alla tv. Io avrei bloccato il campionato, fa te. E bloccato ogni volta qualche idiota fa casini. Fino a non farlo giocare, se necessario. Invece noi ecco che diciamo "colpa di sky".
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4827900
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questa è solo la scusa, la classica scusa per chi vuole dire che la situazione è fatta ad arte per gli abbonamento pay-tv

In inghilterra ci sono partite tutti i giorni, tutte le sere, tutte le feste, la pay-tv impazza e gli stadi sono pieni. Pieni, caxxo, pieni, non come qua in Italia dove sono mezzi vuoti tutte le volte.

La pay-tv è solo una scusa, perchè andare allo stadio a vedere la partita è tutta un'altra cosa, per l'atmosfera, per come vedi la partita etc...

il problema è semplicemente che quando succedono queste cose (vedi napoli) tutti a dare colpa al fatto che vogliono fare abbonamenti alla tv. Io avrei bloccato il campionato, fa te. E bloccato ogni volta qualche idiota fa casini. Fino a non farlo giocare, se necessario. Invece noi ecco che diciamo "colpa di sky".

zan se blocchi il campionato danneggi pure le pay...

sono le decisioni prese che fanno pensare, perchè se tu blocchi solo l'ingresso allo stadio poi qualcuno potrebbe pure fare la somma... dopo tutto da dove pensi che viene il amggior ricavato per le società dai tifosi nello stadio o da quelli + comodi fuori? ;)

Che poi gli stadi italiani, quasi tutti, facciano schifo per infrastrutture e qaunt'altro è solo la verità!
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4827901
    Sky non c'entra proprio nulla. Semmai è un metodo di qualificazione sociale: un Paese che viene dal Process di Biscardi e dalle emittenti locali non può che migliorare con un servizio equilibrato.

Il problema è che lo Stato non ha idea di cosa fare e quindi agisce in maniera scomposta. Due anni fa circa abbiamo avuto l'opportunità di rivoltare le tifoserie organizzate come un calzino. Abbiamo invece scelto di non fare sostanzialmente nulla, creando solo disagi ai tifosi che già prima allo stadio ci venivano malvolentieri.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4827902
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sky Due anni fa circa abbiamo avuto l'opportunità di rivoltare le tifoserie organizzate come un calzino. Abbiamo invece scelto di non fare sostanzialmente nulla, creando solo disagi ai tifosi che già prima allo stadio ci venivano malvolentieri.
    penso che si possa ritentare no!
    oppure si preferisce usare solo il Bastone:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4827903
    Originally posted by fralex
    penso che si possa ritentare no!
    oppure si preferisce usare solo il Bastone:)

Io l'ho detto a suo tempo e ribadisco che la mia personale opinione è che si debbano vietare i gruppi organizzati e che le curve siano normali settori dello stadio, operazione fattibile con un intervento architettonico di marginale complessità.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4827904
    Io l'ho detto a suo tempo e ribadisco che la mia personale opinione è che si debbano vietare i gruppi organizzati e che le curve siano normali settori dello stadio, operazione fattibile con un intervento architettonico di marginale complessità.
    :asd:
    Moderatrice Domestica.
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4827905
    infatti per quello ho tagliato la prima parte ricordo benissimo che in una discussione abbiamo speso decine di pagine in merito

:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Non ho + parole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina